http://www.campingshop.it/campi...
Prova a vedere in questo sito,c'è la entry,comunque non sono sicuro di niente...quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 15/06/2010 19:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100% l'intervento di Ecostar ! E ringrazio il Sig. Luca Barin per quello che ha dimostrato: metterci la faccia e una sana dose di saggezza. Sig. Barin, oggi ho letto questa discussione e poi le dico cosa ho deciso. La calma e la professionalità da lei evidenziata è degna del massimo rispetto anche se non ho mai avuto il piacere di conoscerla, altrettanto non dimostrato in più di occasioni da altri interlocutori. Vede, se lei fa una ricerca con il nickname su COL vedrà che indirettamente ( ripeto indirettamente non essendo intestatario ) ho subito una situazione grottesca che si è conclusa positivamente. E se leggerà attentamente, nelle varie discussioni si sono sempre evidenziate "barbe finte" che appunto coprivano la faccia con dei peli nemmeno tanto lunghi tali per cui si rendeva assai possibile il riconoscimento fisionomico. Invece Lei ha messo il nome, il cognome e il suo nickname corrisponde alla sua azienda. NON E' DA TUTTI. Da imprenditore quale sono, sono conscio del fatto che non esiste prodotto perfetto ma buone ( o grandi ) idee che vanno via via perfezionate. Personalmente sono possessore di un Giocamper manuale ma avevo deciso di regalarmi una antenna a puntamento automatico e stavo aspettando la "novità" di quel produttore. Ebbene, per dimostrarle la vicinanza per l'atteggiamento "professionale" da Lei tenuto in questo frangente, cambierò la mia attuale antenna con una delle sue. La determinazione, l'equilibrio e la cortesia dimostrata in questo frangente meritano di essere ricompensati: ce ne fossero come lei ! E non si preoccupi troppo delle "provocazioni" che arrivano da terzi non in causa: i provocatori sono sempre sul piede di guerra e la loro madre è perennemente gravida. Ma sono provocatori via Web, dove nascondono con nickname la propria identità ed aggrediscono, per poi ridursi a teneri agnellini ogniqualvolta si risponde per le rime. Non se ne curi, ho visto sulla mia pelle che quando si tratta di dare "finta solidarietà" su web sono bravissimi, ma quando è il momento di agire si dileguano. Lei non lo ha fatto e merita fiducia: io gliela darò !
quote:Risposta al messaggio di nicot51 inserito in data 16/06/2010 10:33:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per far chiarezza ... la ENTRY non esiste ! Quel nome e stato inventato dal rivenditore per dividere le due Parabole ... Quella con decoder FUBA e stata nominata Plus , mentre quella senza decorer ENTRY , ma ripeto ... e una cosa inventata dal Rivenditore , le due antenne sono le Mobilsat Plus e non esiste la Entry .
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 16/06/2010 10:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo , come al solito ... grande Poeta . [;)] Uttto BBene Uttto BBene ? .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/06/2010 11:36:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'info,da profano pensavo ad un aggiornamento,salutoni domenico
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/06/2010 11:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gianfranco, ogni tanto mi prendo qualche licenza poetico/randellatoria [:o)] Sai, mal digerisco i "rompi cog-lioni" per default e quando posso provo a mollare qualche fendente [}:)] Pensa, da quando mi è arrivato l'oggetto devo ancora uscire a provarlo, ma vado sulla fiducia [;)]
quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 14/06/2010 09:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, a settembre! Giuseppe.
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/06/2010 15:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^]Mi dispiace Gianfranco! Www Il Toro [:D]id="red"> ...e forza Granataa..na na na...id="red"> ANTO15 [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 16/06/2010 17:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>era dovuto , contraccambio i ringrazziamenti Mario
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 16/06/2010 18:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Gatta ci coca anche per ECOSTARid="green">non fare tanto il galletto [:D]stare a casa e vivere da pensionato fai attenzione alla pancia,e come altri ti trovi poi che è debole di far poco o niente, non funziona del tutto,ti ritrovi con la pipa[:D]e non più la sigaretta,le pantofole,il giornale e tutto dorme sarà meglio che vengo a fare un giro in lambretta[:D][;)]adesso che arriva il sole [8D]andremo anche sull'altalena,altoch'è vita di vecchi,arriviamo a 100 e nessuno ci ferma più [:D][:D] ANTO15 esci dalla tana ,altrimenti ingrassi come un porcellino[:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 16/06/2010 14:15:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]OH oh oh...finalmente il Neo Papà AUGURI!!Come te la cavi con pannolini,poppate,passeggiare la notte,e poi 2[:D] nomi,nomi nomi..Ciao! ANTO15 [:)][;)][:D] PS:Adesso scappate tutti,che arrivo io [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 16/06/2010 18:16:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BINGO ! Centrato il gioiellino....
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 16/06/2010 18:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si chiama EFOY 1600 [:D][:D][:D]