quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 16/06/2010 18:42:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ne ero certo , l'unico problema è che lo hai preso da un interista sfegatato che non ne vuol sapere di convertirsi [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 16/06/2010 18:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [8D][:0]NOoooo!Questa me la lego al dito,e quando mi capiterà di vederti![^][:)]In ***** alla balena[:D]id="red">e buoni KM [:D][:D] ANTO15 [:D] [;)]
quote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 16/06/2010 18:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Perchè,tu sei Juventino?e Casalino!+Emilianino [:D][;)] finisce tutto in ino [:)][:D] ANTO15 PS:Ciao! Devo portare Toby (cagnolino)
quote:Risposta al messaggio di mobiltech inserito in data 16/06/2010 17:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE x la disponibilita' ian[:p]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/06/2010 17:31:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se era x me? ma se lo era,ti chiedo, HO SBAGLIATO QUALCOSA? Se ho capito bene quell'oggetto che stai dialogando con shamal,a me ha lavorato solo 5 ore,poi è dovuto ritornare in germania[:(] ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 16/06/2010 16:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Si ... ce l'ho proprio con te , leggere che l'hai comperata mi fà piacere , ma vedere la scritta speriamo bene con le faccine dei diavoletti Inca...ti , altro che ottimista . Comunque sia ... tranquillo che non rimarrai deluso ! . P.S. ... CONSIGLIO SPASSIONATO ... falla installare da chi è capace e non dagli improvvisati . Auguri e buoni Km Mobilsattati . [;)]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/06/2010 21:06:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Consiglio ben accetto e spero esaudito. ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di Dagally inserito in data 16/06/2010 22:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' proprio così !
quote:Risposta al messaggio di salo aldo inserito in data 16/06/2010 21:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> VEDI CHE TUTTO SI RISOLVE ?? . La prossima volta , prima di Crocifiggere qualcuno , fai la stessa procedura che hai fatto e vedrai che non dovrai più chiedere scusa a nessuno . Questo te lo dico perchè ... la concorrenza si starà sicuro riempendo la BOCCA andando a dire in giro che le Mobilsat sono Bidoni e quant'altro , e che l'Assistenza non'Esiste quando ... tu stesso dici che il Sig. Luca BARIN ( che conosco personalmente , che Stimo e che Saluto ... ) ti ha risolto il Problema così come avrebbe fatto con chi che sia in brevissimo tempo . Perfetto ... un'altro Contento e Soddisfatto di aver acquistato e Installato MOBILSAT .
quote:Risposta al messaggio di Dagally inserito in data 16/06/2010 22:23:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti staquoto ... ma solo nella 2° parte del tuo post , ma non mi trovi d'accordo per la prima quando dici ... Credo che le scuse non debbano venire da Salo Aldo, che onestamente prima ha messo a conoscenza di tutti i suoi problemi ed ora altrettanto onestamente ha comunicato che il problema è stato risolto. id="red"> Perchè come spiegato anche da Luca BARIN , il problema di mal Funzionamento non era causato dall'Antenna , ma da una Cattiva installazione . Copia/Incolla ... Gentile salo aldo, ci spiace vedere cosa scrive nel forum. Se lei ben ricorda Le avevo consigliato di sistemare l'alimentazione che era stata collegata non come da istruzioni. In più tutti i cablaggi erano penzolanti senza fissaggi, mi auguro che tale installazione sia stata eseguita da un fac totum e non da un'installatore. Il vano porta tv sembrava una centrale elettrica. La centralina ed il display che ha inviato (come anticipato via telefono martedì 09/06) non presenta difetti. L'unico difetto riscontrato è nel cavo dati strappato che crea falsi contatti sul connettore RG11 con conseguente anomalia di informazioni che passano attraverso la linea can, magari se durante l'installazione non si usano i cavi come sonde tirafili... Cordiali saluti Barin Luca - Mobil Tech s.a.s.id="red"> Il SALO ALDO , prima di Scrivere su un Forum , doveva prima rifare Tutto ( sempre come detto da Luca ... ) poi se il difetto persisteva e non veniva riscontrato dall'Assistenza , allora in quel caso poteva ... anzi , doveva scriverlo su un forum . Quello che più importa ora è ... funziona tutto e siamo tutti Contenti . Luca ... Grazie ancora per Ieri . [;)]
quote:Risposta al messaggio di supermariokart inserito in data 17/06/2010 14:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci hai mai potuto credere ....lo vedi ogni mattina quando ti fai la barba...sei grande.
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 17/06/2010 14:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè ce l'hai come ? Ti sei sentito preso in causa ? Ma come mai ?
quote:Risposta al messaggio di shamal inserito in data 17/06/2010 14:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche tu shamal sei un grande.