quote:Risposta al messaggio di Dagally inserito in data 17/06/2010 14:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spieghi "il valore aggiunto" del tuo intervento fatto in contrapposizione al mio di intervento ? Io ho semplicemente invitato il Sig Luca a risolvere il caso aperto sul forum e poi esprimere giudizi positivi sul prodotto,senza ricordare che da altri forumisti questa antenna viene presentata come il massimo sul mercato. Se ricordo bene anche il Sig. Luca ha ripetuto che il suo prodotto fa quello per cui viene costruita e nient'altro,giustificando alcuni installatori come eccessivi per quello che dicono. Tu con il tuo intervento,cosa difendi,cosa attacchi,cosa vuoi dire?
quote:Risposta al messaggio di Dagally inserito in data 17/06/2010 14:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rileggi i miei interventi,poi rileggi i tuoi di interventi... ora dimmi a cosa servono i tuoi argomenti se non a della sterile polemica ?
quote:Risposta al messaggio di Dagally inserito in data 17/06/2010 15:17:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa fai il moralista ora ? Che significa fare polemica ? Scambi il non essere d'accordo con tesi e argomentazioni altrui,esponendo le motivazioni e aprendo un dibattito con il termine polemica ? Suvvia dirti sfigato era solo un modo di dire,da quello che dici e con i riferimenti che fai,vai molto oltre. Cerca di dialogare con quelli del gruppo di cui fai parte e osannatevi a vicenda così tutti saremo più tranquilli e liberi di poter scrivere sul forum.
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 17/06/2010 16:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no raffae, per quella non si litiga perchè sceglie lei, al contrario dell'antenna ah ah ah ah
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 17/06/2010 16:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco questo discorso mi piace di più....fangala le antenne !
quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 17/06/2010 16:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%. Qualcuno non ha ancora capito a cosa servono i forum...
quote:Risposta al messaggio di twentytree inserito in data 17/06/2010 22:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Quando leggo qualcosa di tuo,sei sempre un attaccabrige,e se poi intervengo ,come mi è già successo,mi prendi per i fondelli dicendoche sei un santo,invece mi sono resa conto che veramente sei una bella zanzara ,poi cosa ci si fa ad unazanzara?Non è da me comportarmi così,maquando ci sono persone come te che cercano sempre zizzania quando uno/a sì è tranquilli a dialogare,non so perche devi avere e mi dispiace questo caratterepunzecchiante,ma sei affemminato?entra con noi donne,ti aggiustiamo e forse riusciamo a formare un buon gruppo.Intuivo non avresti finito lìma è da questa mattina che rompi,e tutti ironicamente hanno una gran pazienza.è la seconda volta che ti avevo detto ,non ti và,cambia FORUM e non c'è il due senza il tre.Hai moglie?Povera la tua signora! ANTO15