In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2020 alle 15:24:42Da quanto tempo non fai la
Buongiorno oggi alzo l’antenna, trova hot-bird ma vedo solo canali rai verifico segnale 81%, Qualità 60% non tanto ma non credo sia un problema. La centralina è aggiornata. Nessuno sa se sono cambiati i transponder e devo aggiornarlo? grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Grinza del 10/09/2020 alle 15:24:42Solo i canali Rai? io uso davvero poco il sat sul camper , ma prima di partire per le ferie, ho controllato che tutto funzionasse. Parabola che si punta come al solito, ma ricezione di pochissimi canali, compresa la RAI, con il mio vecchio decoder tivusat SD .
Buongiorno oggi alzo l’antenna, trova hot-bird ma vedo solo canali rai verifico segnale 81%, Qualità 60% non tanto ma non credo sia un problema. La centralina è aggiornata. Nessuno sa se sono cambiati i transponder e devo aggiornarlo? grazie Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
In risposta al messaggio di Sergione66 del 10/09/2020 alle 15:42:35Anch’io in Francia: solo Rai 1 Rai 3, qualche volta Rai 2 e pochi altri canali (Italiani) in chiaro, tipo Telenorba, non molto. Tutti gli sky criptati ovviamente (a proposito tessera funziona su 2’ decoder Hd? La questione anche qui è cmolto controversa e dibattuta.
Rifai la sintonizzazione, io la rifaccio ogni volta (tanto ci mette 2 minuti quelle rare volte che uso la tv) e non ho mai avuto problemi.