quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/03/2010 12:04:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SoundMachine ciao, Sono d'accordo con te in modo parziale. Ritengo che il fatto dell'aggancio del satellite - riguardo al segnale e alla qualità dell'immagine - si possa solo stabilire verificando i dati visibili tramite il software del decoder sul televisore ( o meglio utilizzando un apparecchio professionale di misura del campo ) e non invece sui tempi o cicli relativi alla ricerca del satellite. Questo perchè ciascuna casa costruttrice di antenne utilizza dei sistemi ed algoritmi di ricerca diversi. Naturalmente se l'antenna non aggancia e un altra si allora questa è un'altra storia. Un saluto e buona giornata
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 16/03/2010 19:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la mia Gioc. 400 € e vedo come voi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 17/03/2010 14:19:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Soundmachine, Senza voler polemizzare il messaggio da passare dovrebbe essere: La marca tal dei tali oltre ad essere costosa non aggancia i satelliti. e non dire che la velocità di aggancio del satellite sia prerogativa di qualità indiscussa xchè in questo modo portiamo fuori strada chi deve effettuare l'acquisto dell'antenna e valutare la qualità dell'antenna solo per la velocità di aggancio quando questo non è vero xchè i fattori di valutazione sono altri. Scusa per la precisazione ma mi pare corretto. Ciao e buona giornata Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 17/03/2010 15:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CUTid="red"> A parte gli scherzi,hai perfettamente ragione quando dici che il solo tempo di aggancio non sta a significare che il prodotto sia migliore. Io uso una Teleco Classic 65 e aggancio il satellite in pochissimo tempo e funziona magnificamente, ma posso dirti che oltre a ciò è silenziosa e con tutti gli ingranaggi tutti in acciaio e bronzo e questi sono fatti che possono indurre a dire che è un prodotto di prima qualità. Cordialmente Twentytree
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 17/03/2010 16:17:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bruno b ciao, date le tue valutazioni sicuramente hai fatto la scelta giusta. Un saluto cordiale a tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/03/2010 22:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,.. scusa eh? ma non era più semplice sgonfiare le gomme?? sicuramente l'antennina sarebbe entrata sotto la pergola senza fare tutti quegli accrocchi come gli zingari
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 17/03/2010 22:52:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo non ho il Platinum Plus RV con il compressore a bordo [:D]
quote:Risposta al messaggio di McOscar inserito in data 17/03/2010 23:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In Grecia a Kiparissia Bellissimo campeggio ma la spiaggia purtroppo non era il massimo [8)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 17/03/2010 23:05:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con il solito sistema ci si aggiusta subito il passaggio. ciao sandro