quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/04/2010 14:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'antenna del Digitale terrestre viene incollata all'interno della base Grigia e non serve alzare l'antenna per poter ricevere i canali . La ricezione ... anche in questo caso può risultare eccellente in caso di forte segnale , ma altrettanto scarsa se sei in una zona scoperta .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 26/04/2010 18:55:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Soundmachine,[:)][:)] Evidentemente il negoziante (non essendo un installatore) mi ha fornito un'informazione semiesatta dicendo che sarebbe stata messa sul braccetto. Il mio dubbio era infatti che la parabola in posizione di chiusura potesse schermare il segnale del digitale terrestre. Vorrei approfittare della tua cortesia e chiederti anche se rispetto ad un'antenna tradizionale a se stante questa che viene montata sulla mobilsat ha un segnale grossomobo equiparabile o se ci sono fattori negativi. Io sarei propenso ad installarla soprattutto in virtù del fatto di non dover mettere altri impicci sul tetto etc... Ti ringrazio buona serata[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 26/04/2010 20:37:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Funziona ne più ne meno di un'antenna tradizionale installata sul tetto del Camper . Tengo a RI precisare che ... se il segnale è buono , riceve alla grande ... ma in assenza di segnale quest'antenna e inutile come lo è quella tradizionale installata sul tetto del Camper . NO ... non viene installata sul Braccetto ma dentro la calotta grigia che è la base dell'antenna .
quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 27/04/2010 13:07:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora, a breve farò l'acquisto. Un saluto e buona giornata Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 27/04/2010 15:40:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non sai dove procurartela , dimmelo che ti indico il Rivenditore più vicino . [;)]