In risposta al messaggio di champion del 26/07/2017 alle 08:13:52grazie , non è necessario che io controlli nulla la antenna ha la bellezza di 11 Anni ( 2006) per cui non ha l'aggiornamento automatico...tutto quì ,
la mia nuova Mobilsat di fine 2015 non ha mai fatto aggiornamenti e funziona benissimo. Anche ai miei compagni di viaggio che hanno il precedente modello funziona correttamente con la centralina DVB-S2 e senza fare aggiornamenti. Secondo me ti conviene controllare la continuità del cavo segnale tra lnb e centralina.
In risposta al messaggio di giannx695 del 26/07/2017 alle 09:47:15Anche la mia è vecchia e ogni tanto la provo anche se sono in rimessaggio; se non dovesse puntare so cosa fare.
grazie , non è necessario che io controlli nulla la antenna ha la bellezza di 11 Anni ( 2006) per cui non ha l'aggiornamento automatico...tutto quì , Gianni
In risposta al messaggio di massimoconhymer del 26/07/2017 alle 10:35:33vero Massimo ...anche perchè la casa madre mi ha chiesto una cifra per montare il pannello di controllo...più la nuova DVB2...che conviene montarla nuova alla fine anche perchè ha un sacco di acciacchi a farsi dalle plastiche cotte...ecc ecc ...però da gentile e veloce risposta di Simone...mi ha assicurato che sotto la loro cura torna nuova....magari non al primo viaggio in Sardegna...ma prima del secondo la consegno in buona mani...
Anche la mia è vecchia e ogni tanto la provo anche se sono in rimessaggio; se non dovesse puntare so cosa fare. Alternativa tieniti in contatto con l'aggiornatore di centraline che mi sembra molto reattivo. Se poi spengono il trasponder il giorno della partenza o mentre sei in ferie, questa è sf@@a.