In risposta al messaggio di iw5ci del 25/04/2022 alle 23:22:00Ci sono i contatti, puoi sentire sempre loro, forse la manutenzione la fanno, oppure senti Soundmachine
mi dispiace per l'azienda... la mia parabola avrebbe bisogno di un controllo. A parte il cigolio continuo, sotto raffica di vento oscilla un po' e qualche volta perde il segnale.
In risposta al messaggio di MobyDick51 del 21/03/2022 alle 09:38:40Io sono di Trieste e la mia antenna Mobiltech quadrata si è bloccata in posizione di chiusura ma lateralmente tanto che sporge di una trentina di centimetri dal lato del tetto, non c'è verso di smuoverla e il quadretto mi infica un errore "Encoder error H Hot bird 13" ho provato in tutti i modi, spegnendo, mettendo in moto il camper, togliendo l'alimentazione, impostando la ricerca manuale, ma torna semrpe allo stesso messaggio di errore e non si muove di un millimetro. Non trovo un centro di assistenza nei dintorni, solo un officina che fa interventi sui camper mi ha detto che al massimo me la possono smontare. Mi sa che sarà l'unica cosa che posso fare.
Buongiorno a tutti. Oggi sono andato sul sito della Mobiltech ed ho purtroppo scoperto che l' azienda è in liquidazione. Qualcuno ha altre notizie ? C'è un' assistenza tecnica sul territorio, in particolare a Roma ? Grazie
In risposta al messaggio di lucio17 del 04/07/2022 alle 19:12:18La smonti e la spedisci a Sounmachine (hifi-Car Alarm)
Io sono di Trieste e la mia antenna Mobiltech quadrata si è bloccata in posizione di chiusura ma lateralmente tanto che sporge di una trentina di centimetri dal lato del tetto, non c'è verso di smuoverla e il quadrettomi infica un errore Encoder error H Hot bird 13 ho provato in tutti i modi, spegnendo, mettendo in moto il camper, togliendo l'alimentazione, impostando la ricerca manuale, ma torna semrpe allo stesso messaggio di errore e non si muove di un millimetro. Non trovo un centro di assistenza nei dintorni, solo un officina che fa interventi sui camper mi ha detto che al massimo me la possono smontare. Mi sa che sarà l'unica cosa che posso fare.
http://www.hificaralarm.it/
In risposta al messaggio di Glelsy del 29/07/2022 alle 15:50:19Ti mando un msg privato
Qualcuno mi può’ aggiornare su chi rivolgermi per l’assistenza dell’antenna visto che il sito e’ oramai ofline ? grazie
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 29/07/2022 alle 15:55:43salve mi trovo anche io col problema mobilsat puoi darmi un recapito di chi mi puo' aiutare.Grazie
Ti mando un msg privato
In risposta al messaggio di salvopiri del 04/05/2024 alle 00:41:31Fatto
salve mi trovo anche io col problema mobilsat puoi darmi un recapito di chi mi puo' aiutare.Grazie Salvo
In risposta al messaggio di salvopiri del 04/05/2024 alle 00:41:31salve, purtroppo ho perso la speranza di sistemare l' antenna Mobilsat; sono di Roma e qui c'è (o c'era) l' assistenza (S.M.ILE snc via dei Laghi Sportivi). ma mi hanno detto che non ci sono più i ricambi e quindi la posso buttare. Se il problema è avere l' ultimo software ci si può rivolgere a
salve mi trovo anche io col problema mobilsat puoi darmi un recapito di chi mi puo' aiutare.Grazie Salvo
http://www.hificaralarm.it/
, sono estremamente gentili e disponibili. Non so se riescono anche a sistemare l' antenna. Sto pensando o di montare un' antenna per il digitale terrestre o usare internet , che però non trovo molto comodo ai fini televisivi o mettere mano seriamente al portafoglio per una nuova parabola. Altre info non ne ho . Saluti da Valerio