Ciao Paolo, ho appena letto l'invito a segnalare anomalie. Il mio evidenzia sicuramente una delle due anomalie, ma non sono certo di quale sia. Appena posso ti avverto tel.
Ciao Paolo, come ti avevo già accennato in ptv anche la mia presenta quella anomalia.
In risposta al messaggio di scubidu del 18/06/2015 alle 10:12:52
mirton.. pittore.. modifiche inviate ieri provatele e fatemi sapere... dovreste risolvere. per dubbi per l'installazione,.....anche se molto semplice.. contattatemi pure in pvt
OKK
In risposta al messaggio di Mirton del 18/06/2015 alle 21:12:07
OKK
a pittore e gia arrivata e funzionante
In risposta al messaggio di scubidu del 18/06/2015 alle 21:17:33
Potrebbe arrivare anche in settimana. Comunque ti farò sapere subito.
In risposta al messaggio di scubidu del 18/06/2015 alle 21:17:33
Eh! mi raccomando tienine una per me.........altrimenti mi tocca andare al ristorante ogni giorno.....nel mese di settembre..ciao a tutti
In risposta al messaggio di Dremseller del 18/06/2015 alle 18:22:42
Grande Scubidu, GRAZIE!!! Dai primi brevi test sembrerebbe proprio il caso di dire: problemi risolti!!! Avrò modo di testarlo bene al prossimo giretto. Complimenti per la tua passione :-)
ciao scubidu,anche io ho il solito problema della 220 che non funziona,ho un rm4505 del 2000 su rimor sailer ti ho mandato un messaggio PVT grazie e ciao
In risposta al messaggio di scubidu del 14/07/2015 alle 17:24:41
Ciao.. sono in ferie..... zona calabria con me un muletto in caso qualcuno rimanga a piedi e non riesca ad utilizzarlo alle ferie. Io torno per i primi di agosto . Se posso aiutarvi quando torno volentieri .
Grande Paolo, buone ferie nella pur bella Calabria !