quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 27/07/2014 07:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presumo, dato che gli ingressi e le uscite dovrebbero (dico dovrebbero perchè non ne sono certo) essere gli stessi, che la tua scheda sia compatibile anche con frigoriferi Thetford Norcold AES, dico bene o sto dicendo una immensa castonata? Cordialmente Max
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 09/08/2014 00:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scubidu ti rincontro!. leggevo in giro per col, e mi sono imbattuto in questo tuo post. bella sta cosa che hai realizzato una scheda! come sai, credo che mi servirà presto una nuova[xx(][xx(] quindi per la cordata di acquisto mi ci metto pure io! io ho la serie 5 , mi sembra. va bene lo stesso? si!?... a presto grazie
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 29/08/2014 13:49:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Scubidu, anch'io attendo tue sulla mini serie....ricordi?? Fammi sapere.....ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/08/2014 16:19:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eco .. te la PRESTO volentieri per vedere se funziona... l'ho provata su tre camper . due perfetta ,uno aveva un problema che chiudendo il gas per simulare di aver finito la bombola l'accenditore continuava a ticchettare senza andare in blocco domenica il mio amico dovrebbe venire a casa mia per verificare la modifica funziona. quando sono sicuro del tutto ne faccio una miniserie.. per cosa ti offri volontario..? per rifornire la bancarella o per svuotarla ?[:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 29/08/2014 18:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>azz mi hai preso in castagna [:D] , nel sotto banacrella tu ci metti le schede , vicino alla bancarella ben in vista io ci metto una damigiana di lambrusco di quello furbo con sopra una tua scheda , spero si faccia vivo qualche altro volontario "astemio" con la parte spuntini e qualche salamotto o salumi vari e ne faremo contenti parecchi , propongo 120 euro a scheda "prendere o lasciare" , 80% saranno tuoi e il restante per le spese del volontariato , se vuoi mi piazzo con camper in uno stallo strategico il giorno prima dell'apertura fiera , visto che in quell'ente fieristico sono quasi di casa magari riesco a recuperare un posticino a costo zero sui piazzali esterni all'interno fiera con il tuo nick ben sbandierato , non dirlo a nessuno [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/08/2014 19:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti! se serve l'astemio mi offro volontario! [:)] anch'io attendo notizie per la centralina [;)] Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 29/08/2014 19:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il problema è che io non sono astemio e sono anche di buona forchetta , non vorrei che prima delle schede finisca lambrusco e salumi [:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 29/08/2014 18:36:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok allora tienimi presente quando farai la mini serie! A presto ciao![:p]
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 29/08/2014 19:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stai tranquillo Mario! ti controllo io![:D] Prima il piacere...mangiare e poi il dovere...bere! [:D] se rimarrà tempo penseremo alla centralina.[:D Robi