quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 30/08/2014 13:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai sistemato per bene poi il tuo? ho hai ancora la modifica [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 30/08/2014 22:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è ancora con la fantastica modifica[:I] sto aspettando che torni il riparatore per fare anche altri lavoretti... per quanto riguarda le schede, al momento non so dirti. a me effettivamente non serve, però devo fare la conta di quelli a cui servirebbe... e la cosa non è così veloce[:(]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 01/09/2014 21:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 01/09/2014 21:02:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI aggiungo alla lista Grazie Robi
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 03/09/2014 22:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao[:D] l'idea di poter in manuale scegliere la fonte la trovo utilissima! tante volte mi sono trovato in condizioni che avrei voluto farlo andare a gas, ma lui si "ostinava" ad andare a 12 perchè c'èera il motore in moto..[:o)][:o)] ciao
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 03/09/2014 22:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bingo ! cosi sarebbe migliore dell'originale [:D] Quest'anno al camping soleado a san vito lo capo (corrente 5 euro al giorno) il frigo a 220 è andato malissimo [:(!] ho dovuto staccare la 220 per riprenderlo. invece all'eden parking (giardini naxos) corrente a consumo, è andato benissimo con 4 euro di corrente per tre giorni asciuga capelli compreso [:D] Avere la possibilità di commutarlo in manuale a gas, credo sia di grande aiuto. [^] Complimenti per la realizzazione [:D] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 06/09/2014 09:46:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe la cosa giusta da fare! Credo che scegliere la fonte (gas), alcune volte evita di buttar via tutto dal frigo! Giuseppe Ovunque mi chiedereai di andare io ti porterò! Ovunque tu andrai io ti seguirò! Laika la tua cagnetta fedele!!!
quote:Risposta al messaggio di adventurer inserito in data 06/09/2014 16:52:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo sia un giusto compromesso! Si, si approvo!