In risposta al messaggio di novantuno del 16/03/2023 alle 20:15:59ho risposto alla tua email
Salve, avrei bisogno di info pure io sulla scheda AES. Ho provato a contattarti tramite il portale ma mi si apre un popup senza dati da inserire... potresti aiutarmi? grazie
In risposta al messaggio di novantuno del 16/03/2023 alle 20:15:59ho risposto alla tua email
Salve, avrei bisogno di info pure io sulla scheda AES. Ho provato a contattarti tramite il portale ma mi si apre un popup senza dati da inserire... potresti aiutarmi? grazie
In risposta al messaggio di scubidu del 17/03/2023 alle 13:19:46Scusa ho saputo che potresti aiutarmi con il frigorifero, mi hanno detto che dovrebbe essere la scheda che è fuori produzione.
ho risposto alla tua email
In risposta al messaggio di scubidu del 17/03/2023 alle 13:19:46Scusa ho saputo che potresti aiutarmi con il frigorifero, mi hanno detto che dovrebbe essere la scheda che è fuori produzione.
In risposta al messaggio di scubidu del 12/07/2014 alle 13:53:31Grazie scubidu per le informazioni che mi hai dato. Mandami i dati come concordato.
come molti altri l'anno scorso prima delle ferie il mio frigo ha cominciato a perdere qualche colpo .la 220 non andava più 400 euro per una scheda mi sembran tanti. perché non farsela.? [?][:o)][?] ho raccolto un po diinfo in giro e vedevo che qualcuno in passato si era gia cimentato, pero in qualche maniera bisognava modificare il frigo, e questo non mi andava.[xx(][xx(] da qui l'idea di farla utilizzando lo stesso impianto senza modificare il frigo. dopo un anno ( a tempo perso) di tentativi con programmi e processori l'aiuto di un amico oggi finalmente sono riuscito a raggiungere un risultato per soddisfacente .ancora qualche piccolo ritocco al programma del processore ed e perfetta. in pratica sono riuscito a replicare l'originale con le stesse funzioni e sicure del gas.[:D] l'unica differenza dall'originale (a parte il prezzo) e il led rosso del blocco. non sono riuscito a collegarlo. al su posto ho messo un allarme acustico in caso di blocco. e due giorni che la sto usando e controllo della temperatura sicure e automatismi funzionano alla grande.[:D] stessi cablaggi [:D] e stesse dimensioni [:D] (prima accensione) ora non resta che testarla per bene in ferie .[:D][:p][8D][;)]
In risposta al messaggio di scubidu del 17/03/2023 alle 13:19:42Ho provato a contattarti tramite messaggio, ma non funziona.
In risposta al messaggio di Luumusukka del 16/04/2023 alle 23:20:34Grazie della risposta se vuoi contattarmi su wwhatsapp 3314224903 grazie
Ho provato a contattarti tramite messaggio, ma non funziona.
In risposta al messaggio di sbirro del 20/05/2023 alle 08:52:31Ciao scusa la domanda ma avendo un rm 8505 con si difettosa posso chiederti dove hai trovato il ricambio ed il suo costo?
salve a tutti nuovamente sono riuscito a reperire un pannello di controllo frontale per 8505, adesso si accende e funziona sia a 220v che a 12v. non va per niente a gas passando in modalita gas non si sente nessun tic ticdi preaccensione scintilla e dopo un po va in allarme , domanda la valvola del gas,come funziona? come posso verificare il funzionamento della valvola allego la foto o devo verificare altro grazie saluti
In risposta al messaggio di scubidu del 12/07/2014 alle 13:53:31ciao scubidu potresti ancora aiutarmi con la scheda?
come molti altri l'anno scorso prima delle ferie il mio frigo ha cominciato a perdere qualche colpo .la 220 non andava più 400 euro per una scheda mi sembran tanti. perché non farsela.? [?][:o)][?] ho raccolto un po diinfo in giro e vedevo che qualcuno in passato si era gia cimentato, pero in qualche maniera bisognava modificare il frigo, e questo non mi andava.[xx(][xx(] da qui l'idea di farla utilizzando lo stesso impianto senza modificare il frigo. dopo un anno ( a tempo perso) di tentativi con programmi e processori l'aiuto di un amico oggi finalmente sono riuscito a raggiungere un risultato per soddisfacente .ancora qualche piccolo ritocco al programma del processore ed e perfetta. in pratica sono riuscito a replicare l'originale con le stesse funzioni e sicure del gas.[:D] l'unica differenza dall'originale (a parte il prezzo) e il led rosso del blocco. non sono riuscito a collegarlo. al su posto ho messo un allarme acustico in caso di blocco. e due giorni che la sto usando e controllo della temperatura sicure e automatismi funzionano alla grande.[:D] stessi cablaggi [:D] e stesse dimensioni [:D] (prima accensione) ora non resta che testarla per bene in ferie .[:D][:p][8D][;)]
In risposta al messaggio di claimber del 22/06/2023 alle 08:21:51se posso
ciao scubidu potresti ancora aiutarmi con la scheda?
In risposta al messaggio di scubidu del 12/07/2014 alle 13:53:31Buongiorno scubidu sono nuovo nel forum ho visto che risolvere dei problemi con centralina frigo aes rm 6505 n di serie 9211792-0300 e possibile acquistarne una la mia mi ha lasciato in panne grazie in anticipo
In risposta al messaggio di scubidu del 06/07/2022 alle 11:54:37Buongiorno sig. Paolo,
dubito sia la.scheda. ti ho scritto in pvt