quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 19/09/2014 21:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok, io confermo e attendo procedura appena disponibili! Grazie
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 19/09/2014 21:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene! Ottimo!! Facci sapere quando pronte!
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 19/09/2014 21:24:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, complimenti per il lavoro da te svolto SCUBIDU, ho gia cambiato la scheda per fortuna in garanzia e mi ritrovo con lo stesso problema, 220 ignorata, mi interessa la tua scheda e mi accodo alla richiesta, ecco la mia email: giuliodi@hotmail.com resto in attesa anche per conoscere le modalita' di pagamento, grazie
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 27/09/2014 12:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'aggiornamento...buon lavoro ciao[:p][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 27/09/2014 12:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ora tocca a me!!Proprio stamattina ho ritirato il mio Mobilvetta x problema analogo...NON fonzia a 220V!!Mi hanno staccato la 220v così andrà solo a gas o a 12V.!! Il mio modello è un Dometic RM6505 e dovrebbe montare una centralina AeS 3..se non sbaglio.Mi hanno detto che finchè non si brucia del tutto a gas non ho problemi,ma la cosa non mi va...Come posso procedere ed eventualmente aggiungermi alla lista?E poi non capisco una MAZZA di elettronica... Grazie galelo.
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 27/09/2014 12:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Solo per ricordarti che sono in attesa anch'io [;)] Robi
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 27/09/2014 12:36:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sono ancora io.../Una curiosità:mi risulta che la centralina(mi è stato riferito e l'ho letto qui sul blog,ma non l'ho aperta)sia resinata.Come si dovrebbe fare x non "sbudellare"tutto? GRAZIE.
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 05/10/2014 22:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un gioiellino!! Rimango anche io in lista di attesa....[;)]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 08/10/2014 20:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Schubidu prima di tutto ti ringrazio per l impegno messo. Per curiosità,come hai pensato d disinserire la 220 quando si sarà collegati alla rete? tramite un tasto o altro? Se fosse possibile preferirei una scheda con upgrade. Robi
quote:Risposta al messaggio di RobiAle inserito in data 08/10/2014 21:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anche io vorrei avere la scheda completa di tutto con tutti i vari aggiornamenti, che Il buon Scubidu ci ha prospettato. Quanto pensi, in termini di tempo, ci vorrà'? Grazie buon lavoro!
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 08/10/2014 22:07:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il buco sul pannello anteriore.per me. non è un problema. Per quanto riguarda l uso dei led del pannello ne potrei fare benissimo a meno immaginando le difficoltà e il tempo impegnato per studiare questa soluzione...a me basterebbe un semplice tasto che si illumini all'attivazione...sono di bocca buona [:D] grazie rimango in attesa [:p] Robi