quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 08/10/2014 20:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo lavoro, condito da tanta passione! Sono ansioso di averla. La possibilità di escludere la 220 mi sembra utilissima e non avrei difficoltà a forare il frontalino per l'interruttore. Ottimo lavoro davvero
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 10/10/2014 22:36:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mail pvt Buon we
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 11/10/2014 10:25:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benissimo, grazie e buona domenica
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 11/10/2014 22:14:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao corrado.. provala pima di ringraziare.[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Hecktor2 inserito in data 12/10/2014 06:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Hector. il motivo del guasto ..non si sa. a volte la scheda originale ha un funzionamento a random. sulla mia a casa per esempio funzionava su 10 volte 3 a 220. sembra più un problema di una saldatura o un componente messo male. il problema essendo coperta da resina e arrivarci senza fare danni.
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 12/10/2014 07:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono accorto in vacanza estate,ero in un campeggio dove c'erano 2 o 3 Ampere,dove i soliti furboni,sapendo che la corrente era limitata, accendevano ugualmente il condizionatore e ovviamente toglievano corrente angli altri,classico campeggio greco dove gli impianti e sicurezze erano un optional...dopo 20 giorni avevo finito una bombola...da quella volta ci stò attento,specialmente quando il camper sta fermo per un po di tempo, tengo chiuso il rubinetto del gas che alimenta il frigo appena accendo il frigo sento che parte il piezo,lo lascio andare fino a quando non si accende la spia rossa poi spengo e riaccendo. di solito al terzo tentativo parte a corrente. Robi
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 26/11/2014 19:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 26/11/2014 21:47:32 (> allora e il modello successivo. comunque come ricambio ti danno il perno. sia quello della temperatura sia quello delle funzioni non costano molto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/Perno-Se...
e neanche la scheda rispetto alla serie precedente (più di 400 euro). anche se la tua e in smd non sarebbe un problema tentare. pero non varrebe la pena . la scheda mi sembra che costi circa 200 euroquote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 26/11/2014 21:47:32 (> allora e il modello successivo. comunque come ricambio ti danno il perno. sia quello della temperatura sia quello delle funzioni non costano molto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/Perno-Se...
e neanche la scheda costa molto rispetto alla serie precedente (più di 400 euro). anche se la tua e in smd non sarebbe un problema tentare. pero non varrebe la pena . la scheda mi sembra che costi circa 200 euroquote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 26/11/2014 22:01:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>