quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 13/11/2014 20:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo chiedendo conferma se mi hai messo in lista per una tua scheda, l'unico piccolo dubbio che mi viene in mente vedendo le tue foto, perchè è necessario sostituire il tasto della selezione della temperatura? Comunque sei un genio tu e il tuo amico
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 13/11/2014 20:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Scubidu E se invece faresti 5 posizioni? non avresti più la completa reversibilità con la scheda? 1 Spento 2 220 3 gas 4 12 volt 5 Automatico magari ho detto una cavolata... o magari avevi già valutato la fattibilità'... Robi
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 29/11/2014 20:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho sempre saputo che funzionasse in quest'ordine 220 Gas 12 volt sì hai ragione a 12 volt sarebbe pericoloso,anche se potrebbe capitare,a me non è ancora successo, che non sei allacciato alla 220 e si blocchi il gas...forse un pò troppa remota come possibilità e comunque se proprio butti via un po di roba ma ti rimangono le batterie cariche... Robi
https://www.facebook.com/maclov...
mormarc@libero.itquote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 19/12/2014 19:35:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paolo, qual è la differenza di quest'ultima e della mia?
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 15/02/2015 21:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che avevi perfezionato la scheda con la possibilità di scegliere o segnalare l'alimentazione. ...e mi preparavo a chiederla!
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 16/02/2015 12:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah ah ah!! E beato te che non sei ancora in età pensionabile ! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 10/03/2015 17:50:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Scubidu x la 220 ormai.. avevo messo giù il pensiero tanto ci stà il gas[:)] ma ora,apro il gas,accendo il frigo da due clok e poi non si spegne (lucina rossa) ma rimane acceso a 12 v [:(] cosa, che non dovrebbe fare[?] pit[:I] il mio augurio.....vedere sempre l'arcobaleno
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 10/03/2015 20:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao già, se il gas è chiuso la 220 non collegata rimane solo il 12 volt sul pannellino rimangono accese le luci verde e arancio[:I] pit il mio augurio.....vedere sempre l'arcobaleno