quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 10/03/2015 22:05:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volentieri: apro il gas,accendo il frigorifero sento due clok, ma non si accende,riprovo stessa cosa. x verificare la mancata accensione a gas chiudo il gas,ma il frigo rimane acceso non va in blocco la lucina rimane verde non rossa lampegg. (il camper è spento) pit[:I] il mio augurio.....vedere sempre l'arcobaleno
quote:Risposta al messaggio di robyrezzi71 inserito in data 28/03/2015 19:10:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ho scritto in pvt non serve nessuna modifica.
quote:Risposta al messaggio di LPGA inserito in data 17/04/2015 13:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se le facesse lui le farebbe con caz**ola-mazzetta e scalpello [8D] , chiaramente Paolo non le assembla ma di suo ci ha messo e ci sta mettendo parecchio , il resto è segreto chiuso in cassaforte [:)] Paolo , penso sia arrivato il momento di completare quel poco che manca all'appello tipo la schedina comandi RM4505 , sei un grande ciao mario
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 17/04/2015 21:00:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lascia perdere , come ti ha suggerito scubidu oltre alla parte elettro/elettronica serve anche quella meccanica tipo elettrovalvola gas + modifica tubo gas + modifica pannello comandi e quant'altro serva , capirai che per avere solo + comodità tale modifica non sarebbe conveniente , dico solo + comodità perchè modificandolo non aumenteresti minimamente la resa ottenendo solo + comodità ma a caro prezzo , al max qual'ora il tuo frigo fosse con accensione piezzo manuale potresti modificarlo con accensione elettrica mario
quote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 17/04/2015 22:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero strano il mondo !!
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 18/04/2015 18:17:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> probabilmente perchè hanno dato solo problemi[:D]