quote:Risposta al messaggio di pittore 035 inserito in data 27/04/2015 16:41:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che e anche troppo fresco...[:D][:D] hai scritto testa invece di scheda [:0][:0] [;)]
https://forum.camperonline.it/t...
post di mia moglie al quale sono seguite anche e-mail comunque non cè nessuna fretta perchè la prossima uscita sarà ai primi di luglioquote:Risposta al messaggio di scubidu inserito in data 03/05/2015 21:54:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHI! AHI! mi sa che se continui con quelle schede tra poco ti servirà un appuntamento in una di quelle associazioni di anonimi alcolisti [:D][:D][:D] comunque non posso che confermare l'ottimo lavoro fatto è un sollievo adesso uscire dal camper senza il patema al ritorno di trovare la lucina rossa accesa. E con i soldi risparmiati hai voglia di offrirtene di birre [8D][8D][8D]. Un saluto anche alla moglie ciao Giuseppe
In risposta al messaggio di Eugenio58 del 03/05/2015 alle 21:49:56
nessun problema ci mancherebbe la modifica alla 12 v me l'hai suggerita tupost di mia moglie al quale sono seguite anche e-mailcomunque non cè nessuna fretta perchè la prossima uscita sarà ai primi di luglio
grazie per la birra eugenio ....
In risposta al messaggio di gipo01 del 22/05/2015 alle 20:55:00
Ciao Scusate...non centra nulla con la centralina, che la mia toccando ferro funziona bene...ma devo chiedervi una cavolata, visto che avete tutti questo frigo (che va bene ma è un po' stupido a parer mio il fatto che nonsi sappia a quale alimentazione stia andando) cmq la domandona è questa...mi vergogno a dire il vero a chiederla...ma come si fa a bloccare la porta del frigo aperta??per lasciare la porta aperta e bloccata quando il frigo è spento..io ho una levetta con cui riesco, infilandola nella guarnizione del frezer a bloccarlo aperto, lasciando uno spiraglio, mentre la porta del frigo non viene bloccata, la levetta sotto, anche chiudendola non blocca la porta, cioè o chiusa o niente.... help please Gipo
Ciao Gipo