In risposta al messaggio di RobertoBcn del 30/01/2017 alle 22:34:38
Quando si dicegiocare col fuoco... boh... il camper é tuo, la famiglia é la tua e la vita é la tua. Ma giocare con una fiamma attaccata a una bambola di gas...dai tu spendi 600 euro, metti un frigo a compressore ed evitarischi inutili. Gli incendi prodotti dal frigo esistono giá con frigoriferi non migliorati, c'é bisogno di andare a cercarsele? Mia umile opinione, ovviamente. Lavorare é veramente uno schifº: per convincerti a farlo ti devono pagare.
anche quelli a compressore sono caricati a gpl oramai
In risposta al messaggio di Kurt del 01/02/2017 alle 13:54:15
Sappiamo tutti che il regolatore del gas( camper ) deve avere una taratura fissa.... lo si dice da sempre Io ho visto con i miei occhi che ( non fraintendete ,non dico che fosse giusto farlo) un tizio che ne avevamessi due.. uno per il frigo con regolazione esagerata e un altro fisso per tutto il resto. Il frigo ( uno dei primi modelli bi porta anno 2001 ) andava anche con temperature estive elevate, come un treno. slt Chi ha troppi diritti ne sta togliendo uno a te.
Strano e credo inutile, perché se con quello fisso fa andare bene una stufa con bruciatore molto più potente di quello del frigo, non vedo perché debba utilizzarne uno con "regolazione esagerate" per il frigo.