alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 15/05/2017 alle 10:43:52
Nessuno pensa che le sospensioni pneumatiche lavorano disassate rispetto alla geometria delle sospensioni. E in punti del telaio e dei bracci mobili dove non sono progettati per sopportare sforzi. Le molle, o balestre, lavoranoin asse con la geometria delle sospensioni, e in punti progettati per quel lavoro. Tanti optano per le sospensioni pneumatiche solo per il minor prezzo, tralasciando la sicurezza e non pensando che non si è mai soli in stada. Poi, montare a sbalzo un portamoto su un camper da 7 metri, forse non è da fare. Ricordo che il portamoto deve essere trascritto sulla carta di circolazione, approvato dalla casa costruttrice del camper per quel mezzo, e solo per quel mezzo. Le altre scorciatoie vanno a cozzare con la nuova legge sull'omicidio stradale. 73 de
Ciao. Posso chiederti dove trovare la normativa o legge che sia che cita il discorso del portamoto trascritto sul libretto.