www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di riccardo23 del 19/01/2024 alle 22:02:51Anche io ho il cinesissimo Carchet (come quello di Tommaso) dal 2016 e ne sono soddisfattissimo, non perde un colpo, è preciso e la batteria della base (con pannellino solare) è ancora ottimamente performante (mai collegato alla corrente).
Un saluto a tutti, vorrei installare sul camper (Sprinter 313) un monitor TPMS con 4 sensori. Tralasciando i vari kit cinesi su amazon (ne ho provati 2 e presto resi per scarsa affidabilità o precisione) sono indecisotra tpms professional italiano e il tiremoni tedesco. Avete consigli o esperienze in merito? i monitor sono a batteria ricaricabile oppure alimentati con usb? Quest'ultima opzione la preferiei. Grazie in anticipo per i consigli
In risposta al messaggio di B747 del 22/01/2024 alle 15:32:05Eh, ma a Roma avete piu sole!
Anche io ho il cinesissimo Carchet (come quello di Tommaso) dal 2016 e ne sono soddisfattissimo, non perde un colpo, è preciso e la batteria della base (con pannellino solare) è ancora ottimamente performante (mai collegato alla corrente).
www.iz4dji.it