In risposta al messaggio di banoyo del 04/09/2024 alle 17:43:06questa potrebbe essere papabile per il mio utilizzo, anche se comunque è di certo più ingombrante e a parer mio non di poco, rispetto a un monopattino e non solo per le ruote 8.5/10 vs 14 ma anche per il resto.
Ma perché non prendi questa? È praticamente poco più di un monopattino...ma è omologato come bicicletta. Peso e ingombro più o meno simile.
In risposta al messaggio di Laikone del 30/08/2024 alle 18:42:26io lo uso regolarmente nei grossi campeggi e per piccoli spostamenti un teklio entry level 250 €, leggero e pratico, lo ricomprerei
Da un po' di tempo mi chiedo se potrebbe essere utile un monopattino in camper, il quale da chiuso è certamente meno ingombrante rispetto alla classica bicicletta. Solo a me è venuta in mente questa cosa o qualcuno siè già buttato e lo utilizza da tempo? Per la verità è qualche anno che ci penso, poi pensando all'autonomia limitata che a quei tempi c'era ho sempre lasciato perdere. Poi c'è il quale eventualmente prendere...