In risposta al messaggio di rob51 del 25/03/2018 alle 12:05:05nel 2004 dovrebbe gia` avere dei tappi in plastica sua sulla portiera che sulla scocca, se togli quelli, da li` passi senza problemi
Salve ho una meccanica ducato del 2004 senza alzavetri elettrici di serie, ho acquistato quelli della Spal e vorrei montarli, ma non riesco a passare con i cablaggi da una portiera all'altra qualcuno mi sa dire come si smonta il cruscotto o perlomeno come posso passare con i fili dentro al cruscotto?
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 25/03/2018 alle 13:29:52I tappi, sia sulla portiera che sulla scocca, li ho già individuati, ho anche i soffietti in plastica per proteggere i cavi. Il problema è passare con i cablaggi da una portiera all'altra, non vedo passaggi possibili nel cruscotto; presumo si debba smontare il cruscotto stesso e tutta la plancia, è questo che non riesco a capire come si fà senza fare casini.
nel 2004 dovrebbe gia` avere dei tappi in plastica sua sulla portiera che sulla scocca, se togli quelli, da li` passi senza problemi
In risposta al messaggio di rob51 del 26/03/2018 alle 17:12:45smonta tutto quello che puoi sotto al cruscotto e solleva anche il rivestimento dove puoi, poi prova ad infilare una sonda, in qualche modo riesci.
I tappi, sia sulla portiera che sulla scocca, li ho già individuati, ho anche i soffietti in plastica per proteggere i cavi. Il problema è passare con i cablaggi da una portiera all'altra, non vedo passaggi possibilinel cruscotto; presumo si debba smontare il cruscotto stesso e tutta la plancia, è questo che non riesco a capire come si fà senza fare casini.
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 26/03/2018 alle 17:25:37Togli dal cruscotto le bocche di ventilazione per vedere meglio dove passare.
smonta tutto quello che puoi sotto al cruscotto e solleva anche il rivestimento dove puoi, poi prova ad infilare una sonda, in qualche modo riesci.
In risposta al messaggio di rob51 del 26/03/2018 alle 17:12:45Non vedo il motivo di smontare il cruscotto riuscirai a fare passare.i cavi nella parte bassa della plancia al di sopra della pedaliera e poi li nascondi al di sotto della moquette originale.
I tappi, sia sulla portiera che sulla scocca, li ho già individuati, ho anche i soffietti in plastica per proteggere i cavi. Il problema è passare con i cablaggi da una portiera all'altra, non vedo passaggi possibilinel cruscotto; presumo si debba smontare il cruscotto stesso e tutta la plancia, è questo che non riesco a capire come si fà senza fare casini.
In risposta al messaggio di Franco1947 del 27/03/2018 alle 18:53:09Il problema è sempre stato quello di farli passare tra il montante della porta e l’abitacolo del mezzo. Ti posso assicurare che il problema è proprio quello di passare nello scatolato del mezzo
Non vedo il motivo di smontare il cruscotto riuscirai a fare passare.i cavi nella parte bassa della plancia al di sopra della pedaliera e poi li nascondi al di sotto della moquette originale.