In risposta al messaggio di felix74lc del 04/06/2017 alle 10:59:44
Ciao. Ho preso l'antifurto in oggetto e dovrei montarlo sul mio Ducato del 2013. Avrei alcune domande. 1) dove posizionare i 2 rilevatori volumetrici forniti in dotazione (di solito nelle auto si montano sopra i montantidestri e sinistri ma così facendo quello di destra non arriva alla centralina) 2) non avendo la sirena in dotazione e dovendo collegarlo al clacson il manuale mostra un connettore che però non so bene dove si trova 3) ci sono dei fili da collegare alla centralina motore. Come fare senza interromperli o spelarli? 4) non avendo la sirena è bene procurarne una o come deterrente basta il clacson? Grazie per l'aiuto a chi mi risponderà
Buona sera, ti consiglio di montare i rivelatori volumetrici a lato del "leggio" Ducato, non sono invasivi ed esteticamente è un bel lavoro.
Ciao. Ho preso l'antifurto in oggetto e dovrei montarlo sul mio Ducato del 2013. Avrei alcune domande. 1) dove posizionare i 2 rilevatori volumetrici forniti in dotazione (di solito nelle auto si montano sopra i montantidestri e sinistri ma così facendo quello di destra non arriva alla centralina) 2) non avendo la sirena in dotazione e dovendo collegarlo al clacson il manuale mostra un connettore che però non so bene dove si trova 3) ci sono dei fili da collegare alla centralina motore. Come fare senza interromperli o spelarli? 4) non avendo la sirena è bene procurarne una o come deterrente basta il clacson? Grazie per l'aiuto a chi mi risponderà
Ciao,secondo me,come ti ha già consigliato The Beagle,dovrai collegarti,tramite Can bus,quindi la centralina per comodità andrai ad installarla sotto al volante,dove c'è il Body computer,i d
I due volumetrici,sempre per comodità potrai installarli sopra al cruscotto destra e sinistra,sopra le bocchette dell'aria,se regolati bene arrivano fino in fondo,se hai la chiusura centralizzata e avendo il telecomando Fiat,con il cablaggio Can bus potrai inserirlo e disinserirlo