quote:Originally posted by toni69> se hai l'ultima versione del ducato sappi che esiste un "porta autoradio" da inserire nel cassetto centrale in basso, quella tasca sotto al cambio per intenderci ciao raimondo
salve a tutti, ho acquistato da poco un'autoradio con schermo lcd incorporato lettore dvd ect... da installare sul mio camper fiat ducato 2.3 jtd (per capirci ultimo modello) e mi sono accorto che purtroppo i tanti cavetti posti dietro l'apparecchio ostacolano l'inserimento corretto fino a fine corsa nella slitta rischiando così di schiacciare tutti i cavetti: alimentazione, massa, cavo antenna ect... smontando la parte superiore della plancia centrale, quella dove c'è il leggio mi sono accorto che lo spazio è molto risicato. premesso che le dimensioni dell'autoradio sono standard, come posso ovviare a questo problema? esiste una soluzione? oppure esiste un accessorio porta slitta da sostituire al posto di quello originale più capiente? un grazie in anticipo a tutti. >
quote: se hai l'ultima versione del ducato sappi che esiste un "porta autoradio" da inserire nel cassetto centrale in basso, quella tasca sotto al cambio per intenderci ciao raimondo >> Bella storia. Hai un link dove vedere oltre che questa flangia anche il costo? Grazie.