In risposta al messaggio di marco1967 del 22/11/2021 alle 20:12:06Anche io lho comprate e constatato il tuo stesso problema, ancora la devo montare, ma credo che l'unica soluzione sia incollarlo, con colla o biadesivo trasparente, previo smontaggio del cupolino per lavorare meglio e non fare pastrocchi
Ciao, ho acquistato la guarnizione dell'oblo mini heki, ma non riesco a montarla perchè non rimane nella sua sede. La guarnizione è praticamente un pezzo di gomma lungo 1,6 metri che dovrebbe incastrarsi nell'alloggiamento dell'oblo. Grazie per l'aiuto
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/11/2021 alle 20:24:20La guarnizione sembra di sezione rettangolare, immagino che sia da inserire non il lato corto nella veritoia...
Anche io lho comprate e constatato il tuo stesso problema, ancora la devo montare, ma credo che l'unica soluzione sia incollarlo, con colla o biadesivo trasparente, previo smontaggio del cupolino per lavorare meglio e nonfare pastrocchi Già il fatto che non sia provvista di origine, la dice lunga sulla qualità del prodotto, non so come fanno ad osannare questo marchio e bistrattare fiamma, io me lo sono trovato già montato, e quando avrò un po di tempo cercherò di montare anche la guarnizione(sperando che non si rompi nulla durante lo smontaggio) ma se dovessi cambiarlo, mai più prodotti heki (ora dometic) Aver saputo che bisognava incollarlo, avrei preso le guarnizioni da mettere alle finestre, con già il biadesivo, avrei speso un quarto
In risposta al messaggio di Rucki del 22/11/2021 alle 21:59:10Si si, lo so. Ma su questo oblo in marcia entra un sacco di aria...
Fatte attenzione che nei nostri mezzi un certo cambiamento di aria é necessario per poter stare in salute . Di fabbrica escono con dei oblo o altro senza guarnizioni anche per legge . Saluti Rucki
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 22/11/2021 alle 20:24:20ma sapete spiegarmi come si smonta il solo cristallo?
Anche io lho comprate e constatato il tuo stesso problema, ancora la devo montare, ma credo che l'unica soluzione sia incollarlo, con colla o biadesivo trasparente, previo smontaggio del cupolino per lavorare meglio e nonfare pastrocchi Già il fatto che non sia provvista di origine, la dice lunga sulla qualità del prodotto, non so come fanno ad osannare questo marchio e bistrattare fiamma, io me lo sono trovato già montato, e quando avrò un po di tempo cercherò di montare anche la guarnizione(sperando che non si rompi nulla durante lo smontaggio) ma se dovessi cambiarlo, mai più prodotti heki (ora dometic) Aver saputo che bisognava incollarlo, avrei preso le guarnizioni da mettere alle finestre, con già il biadesivo, avrei speso un quarto