questo
modello,vorrei montarlo vicino alla centralina,per non far passare troppi cavi e forare,ma ho dei dubbi...la centralina è posta sopra la porta di ingresso,va bene montarlo così alto? Ho letto che alcuni modelli hanno due sensori separati,uno da posizionare in basso a 15/20cm da terra per il gpl,e in alto a 110/120cm per l'etere...l'apparecchio che ho postato non ha i due sensori separati...può andar bene ugualmente?questo
trio gas...In risposta al messaggio di paco99 del 23/02/2021 alle 22:47:17Ti risparmio la fatica di usare il cerca....qui trovi tutto:
Vorrei montare un rilevatore di gas,non solamente per monossido di carbonio ma anche per l'etere...ho visto questo modello,vorrei montarlo vicino alla centralina,per non far passare troppi cavi e forare,ma ho dei dubbi...lacentralina è posta sopra la porta di ingresso,va bene montarlo così alto? Ho letto che alcuni modelli hanno due sensori separati,uno da posizionare in basso a 15/20cm da terra per il gpl,e in alto a 110/120cm per l'etere...l'apparecchio che ho postato non ha i due sensori separati...può andar bene ugualmente? Altrimenti sembra interessante anche questo trio gas... Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli...
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di enzov1100 del 23/02/2021 alle 23:24:50Ti ringrazio,avevo comunque provato con la ricerca e mi è saltato fuori un post di 8 anni fa...
Ti risparmio la fatica di usare il cerca....qui trovi tutto: