In risposta al messaggio di AleYleGambaFly del 25/04/2019 alle 23:10:23Ciao, io l'ho installata sul portatarga dedicato e compreso nella confezione Garmin. Il portatarga dispone di due alette laterali dove la bc40 va a inserirsi e bloccarsi, rimanendo(speriamo) ben salda. Attenzione alla distanza massima di trasmissione delle immagini che Garmin indica in 7 metri. Le immagini sono nitide e se si vuole si possono visualizzare anche le linee di pericolo in sovrimpressione. Dovrebbe resistere alle intemperie. Funziona con due batterie stilo e per il momento tutto ok, staremo a vedere.
Buonasera a tutti, avendo già un navigatore garmin compatibile pensavo di installare nella parte posteriore del Van la telecamera garmin BC-40. E' wireless e va a batterie, quindi comoda da installare anche da chi come menon è per nulla esperto Una domanda... vorrei fissarla non alla targa ma sulla parte superiore del mezzo, vicino al tetto. Non essendo pratico non vorrei assolutamente bucare x paura poi di infiltrazioni. Utilizzerei un biadesivo per esterni resistente agli agenti atmosferici... Cosa ne dite? Qualcuno lo ha già fatto? Un buon biadesivo, qual è? Grazie infinite! @AleYleGambaFly
In risposta al messaggio di vompu del 26/04/2019 alle 08:52:22Il mezzo è 6 metri quindi non dovrebbero esserci problemi, il fatto è che ho il gancio traino con portabici e vorrei metter telecamera in modo da inquadrare anche le bici, dall'alto....
Ciao, io l'ho installata sul portatarga dedicato e compreso nella confezione Garmin. Il portatarga dispone di due alette laterali dove la bc40 va a inserirsi e bloccarsi, rimanendo(speriamo) ben salda. Attenzione alla distanzamassima di trasmissione delle immagini che Garmin indica in 7 metri. Le immagini sono nitide e se si vuole si possono visualizzare anche le linee di pericolo in sovrimpressione. Dovrebbe resistere alle intemperie. Funziona con due batterie stilo e per il momento tutto ok, staremo a vedere.
In risposta al messaggio di AleYleGambaFly del 26/04/2019 alle 08:59:07Io l'ho installato su l'intelaiatura del portapacchi ,e con delle barre filettate mi sono un po' allungato,in questo modo vedo anche il porta bici
Il mezzo è 6 metri quindi non dovrebbero esserci problemi, il fatto è che ho il gancio traino con portabici e vorrei metter telecamera in modo da inquadrare anche le bici, dall'alto....
In risposta al messaggio di AleYleGambaFly del 25/04/2019 alle 23:10:23a batterie ? biadesivo ?
Buonasera a tutti, avendo già un navigatore garmin compatibile pensavo di installare nella parte posteriore del Van la telecamera garmin BC-40. E' wireless e va a batterie, quindi comoda da installare anche da chi come menon è per nulla esperto Una domanda... vorrei fissarla non alla targa ma sulla parte superiore del mezzo, vicino al tetto. Non essendo pratico non vorrei assolutamente bucare x paura poi di infiltrazioni. Utilizzerei un biadesivo per esterni resistente agli agenti atmosferici... Cosa ne dite? Qualcuno lo ha già fatto? Un buon biadesivo, qual è? Grazie infinite! @AleYleGambaFly