In risposta al messaggio di w30430 del 29/03/2017 alle 23:04:25
Ciao,se posso aggiungere oltre ai vari consigli se hai possibilità installerei due telecamere ,una alta per controllare il porta bici quando è carico x tale installazione l'angolo d'inclinazione nel mio caso non permetteuna visione ampia per effettuare una manovra di parcheggio in sicurezza ,la seconda in basso permette una visione più ampia e profonda per parcheggiare. Ho un punto morto nella mia installazione i rami alti. Monitor su specchietto retrovisore con funzione auto aggiustamento luminosità(prossimo acquisto) che aiuta a mitigare l' abbagliamento di fari o altre luci di notte. Cavo coassiale che inglobano i cavi per alimentare telecamera. Per selezionare quale telecamera attivare ci sono interruttori piccoli a levetta che hanno la funzione 1-0-2 ,il positivo sotto fusibile dalla batteria servizi . silvio
Ti ringrazio per i consigli farò senz' altro così ; c
http://www.lonewolfe.it/telecam...
In risposta al messaggio di Giovanni del 29/03/2017 alle 16:39:18
Come scrive gbpierpa senz'altro a filo perché quelle senza filo danno molti problemi. Non lasciarti convincere dalla retrocamera sulla targa perché non risolve il problema dei parcheggi a filo: solo con una retrocameraalta risolvi questo problema. Mi permetto di consigliarti un monitor da agganciare allo specchietto retrovisore in quanto non occuperebbe altri spazi e, già che ci sono, anche sotto chiave e non sotto retromarcia affinché sia costantemente accesa e l'occhio si abitui anche a consultare quelle immagini, altrimenti faresti retromarcia senza ricordarsi d'avere la retrocamera. Magari pure con un interruttore by passante per attivarla anche a motore spento se, per esempio, vuoi consultarla la notte mentre sei all'interno. Ogni uno/due anni una pulita all'obiettivo e passaggio abbondante di saliva! Evita l'appannamento! Giovanni
Salve! Potresti spiegarmi come faccio a collegare sotto chiave? Grazie
http://francescoghinassi.blogsp...
http://francescoghinassi.blogsp...
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 29/05/2017 alle 09:48:10
A chi può interessare... Qui è il montaggio della telecamera (nel mio caso cellula Challenger): Qui invece c'è la spiegazione del +12 sotto chiave su Ford Transit MK7: Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Ciao,
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 29/05/2017 alle 09:48:10
A chi può interessare... Qui è il montaggio della telecamera (nel mio caso cellula Challenger): Qui invece c'è la spiegazione del +12 sotto chiave su Ford Transit MK7: Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Davvero un bel lavoro ed una spiegazione chiarissima.complimenti! La terrò senz'altro presente se decidessi di passare dai wireless ai cavi.
In risposta al messaggio di eliopei del 14/05/2018 alle 15:34:51Sotto al volante a sx di solito c’è la fusibiliera, i cavi arrivano li.
Ciao,qualcuno di voi sa dove prendere il positivo della luce retromarcia in un posto comodo all'anteriore su un motore Ducato 2500td del 1995? Il camper è un himer... grazie mille buona giornata