In risposta al messaggio di Omar73 del 07/08/2018 alle 12:02:05Ciao
Buongiorno a tutti, visto che da quest'anno riprenderò a mano il camper dei miei per le vacanze estive torno ad interessarmi ad un progetto che avevo cominciato a studiare anni fa: l'installazione di un adattatore per poterpoi montare un autoradio 2 din magari abbinata anche alla retrocamera. Nel vecchio forum (a proposito: c'è qualcuno qua che come me proviene da Turismo Itinerante?) mi diedero il codice dell'adattatore Citroen e cioè C0000822605. Non ricordo poi se all'epoca ci guardai. Spulciando un po' ho visto che compare anche qua quell'adattatore ma (complici le foto non visibili) non ho capito se alla fine qualcuno è riuscito a portare a termine il ciappino (lavoretto come diciamo noi a Bologna ). Mi intriga molto anche la soluzione di Rattapruscé, appena sarò sul camper studierò se sia alla mia portata. Nel frattempo attendo fiducioso eventuali testimonianze. Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
In risposta al messaggio di Omar73 del 07/08/2018 alle 12:02:05Buongiorno, il montaggio della radio 2 din sul mio sono riuscito a risolverlo acquistando l'adattore adatto, che aihmè purtroppo ne in Italia ne in Svizzera dove sono residente è reperibile. Sto provando a capire se ordinandolo in Francia oppure in Germania è ancora reperibile, se così fosse, non esiterò a comunicarvelo. Mi permetto di postare le foto del lavoro fatto sul mio, giusto per rendere l'idea. Saluti
Buongiorno a tutti, visto che da quest'anno riprenderò a mano il camper dei miei per le vacanze estive torno ad interessarmi ad un progetto che avevo cominciato a studiare anni fa: l'installazione di un adattatore per poterpoi montare un autoradio 2 din magari abbinata anche alla retrocamera. Nel vecchio forum (a proposito: c'è qualcuno qua che come me proviene da Turismo Itinerante?) mi diedero il codice dell'adattatore Citroen e cioè C0000822605. Non ricordo poi se all'epoca ci guardai. Spulciando un po' ho visto che compare anche qua quell'adattatore ma (complici le foto non visibili) non ho capito se alla fine qualcuno è riuscito a portare a termine il ciappino (lavoretto come diciamo noi a Bologna ). Mi intriga molto anche la soluzione di Rattapruscé, appena sarò sul camper studierò se sia alla mia portata. Nel frattempo attendo fiducioso eventuali testimonianze. Vivi e lascia vivere o, per dirla alla bolognese, Brisa Strazér i Maron!
In risposta al messaggio di Omar73 del 07/08/2018 alle 12:02:05ciao, ho frequentato TI dalla fine degli anni 90 fino... a quando è durato :-( lì il mio nick era Ale&Gian :-)
In risposta al messaggio di B747 del 22/10/2019 alle 14:20:43Magari apro un
ciao, ho frequentato TI dalla fine degli anni 90 fino... a quando è durato :-( lì il mio nick era Ale&Gian :-)
post apposito
per gli ex di Turismo Itinerante così da lasciare questo per le informazioni del montaggio del 2 din...In risposta al messaggio di Omar73 del 22/10/2019 alle 12:16:06Scusami Omar per il ritardo nel risponderti. La predisposizione sul mio non c'era per il 2 DIN. Avevo trovato il pezzo sostitutivo che trasforma la plancia. Purtroppo non è più reperibile, ne in Svizzera ne in Italia. Proverò a contattare qualche conc. in Francia e in Germania con la speranza che qualcuno lo abbia ancora a magazzino. Vi tengo aggiornati. Saluti Romeo
Non sono sicuro di aver capito bene se il tuo Ducato nasce con predisposizione 1 din o 2 din... Comunque se hai info per reperire il pezzo che trasforma la plancia del Ducato 2005 (x244 se non sbaglio) da 1 din a 2 din facci sapere
In risposta al messaggio di naemo del 12/11/2019 alle 11:44:28Grazie mille.
Scusami Omar per il ritardo nel risponderti. La predisposizione sul mio non c'era per il 2 DIN. Avevo trovato il pezzo sostitutivo che trasforma la plancia. Purtroppo non è più reperibile, ne in Svizzera ne in Italia. Proveròa contattare qualche conc. in Francia e in Germania con la speranza che qualcuno lo abbia ancora a magazzino. Vi tengo aggiornati. Saluti Romeo
In risposta al messaggio di polmauro del 12/11/2019 alle 16:22:14Fammi sapere
Ho venduto il mio camper a breve dovro smontare tutto ,e un 244 con supporto 2 Din acuistato a parte ,appena lo smonto lo metto in vendita.
In risposta al messaggio di Omar73 del 25/08/2019 alle 16:14:55ciao, io ho montato un 2 din e il risultato è questo il risultato è questo
Rispolvero il post chiedendo se qualcuno ha montato autoradio 2 din che supportino magari Android Auto, così da poter utilizzare navigatori come Waze e Google Maps
XOMAX
? Pensavo fossero gli ennesimi cinesi e invece è una ditta tedesca che mi farebbe propendere per i loro prodotti...In risposta al messaggio di Omar73 del 12/11/2019 alle 16:59:31ciao ai ancora i supporto 2 din
Fammi sapere