In risposta al messaggio di Viandante 63 del 13/04/2025 alle 04:01:49L'unico sistema per essere sicuri che rimanga al suo posto è quello di mettere dei bulloni passanti
Buongiorno, ho notato in un video l'intelligente escamotage salva spazio di montare un supporto bauletto rovesciato fissato al soffitto diciamo del gavone, per agganciare appunto il bauletto durante i viaggi. La mia richiestadi consiglio e' su come fissarlo senza rovinare il legno del soffitto (autofilettanti? Colla a caldo?) e l'ultima domanda e', me lo regge se ci metto dentro un casco? Parliamo di bauletto Givi B29 e relativo supporto. Grazie a tutti. Ciao.
In risposta al messaggio di Viandante 63 del 13/04/2025 alle 04:01:49in posizione "normale" quel bauletto è certificato per caricare 3 Kg di merce; montandolo rovesciato credo tu possa sforzare la meccanica ben oltre questo limite (sto pensando in particolare alle cerniere)
Buongiorno, ho notato in un video l'intelligente escamotage salva spazio di montare un supporto bauletto rovesciato fissato al soffitto diciamo del gavone, per agganciare appunto il bauletto durante i viaggi. La mia richiestadi consiglio e' su come fissarlo senza rovinare il legno del soffitto (autofilettanti? Colla a caldo?) e l'ultima domanda e', me lo regge se ci metto dentro un casco? Parliamo di bauletto Givi B29 e relativo supporto. Grazie a tutti. Ciao.
In risposta al messaggio di PDR del 13/04/2025 alle 09:09:36Deve mettere soli il casco, penso che non succeda nulla
in posizione normale quel bauletto è certificato per caricare 3 Kg di merce; montandolo rovesciato credo tu possa sforzare la meccanica ben oltre questo limite (sto pensando in particolare alle cerniere)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/04/2025 alle 08:52:57Grazie mille sa che e' l'unica. Cercherò di identificare il "sopra" su cui lavorare dall'interno.
L'unico sistema per essere sicuri che rimanga al suo posto è quello di mettere dei bulloni passanti
In risposta al messaggio di PDR del 13/04/2025 alle 09:09:36Grazie. Caricare dentro solo in casco sarebbe già il massimo.
in posizione normale quel bauletto è certificato per caricare 3 Kg di merce; montandolo rovesciato credo tu possa sforzare la meccanica ben oltre questo limite (sto pensando in particolare alle cerniere)
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/04/2025 alle 10:31:59Cercherò di fare un buon lavoro con i bulloni passanti
Deve mettere soli il casco, penso che non succeda nulla Il problema è il.fissaggio, che con gli scossoni del viaggio, se non è più che perfetto,se lo ritrova per terra con la parte del legno strappata
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 13/04/2025 alle 10:31:59Cercherò di fare un buon lavoro con i bulloni passanti
Deve mettere soli il casco, penso che non succeda nulla Il problema è il.fissaggio, che con gli scossoni del viaggio, se non è più che perfetto,se lo ritrova per terra con la parte del legno strappata
In risposta al messaggio di Viandante 63 del 13/04/2025 alle 13:38:57Lavoro terminato. Ho messo a protezione del compensato fissato con colla a caldo. Sembra un buon lavoro. Grazie a tutti. Ciao.
Cercherò di fare un buon lavoro con i bulloni passanti Grazie ancora.
Non ho capito cosa c'entri la 230V, il TV e' corredato di alimentatore esterno ma il suo funzionamento quanti ...
Szopen - 2025-04-20 11:14:14
Consigli ovvi, ma Assocamp conosce il mondo dei concessionari? Affidarsi a "professionisti"? Non sanno neppu...
peugeot106 - 2025-04-16 10:33:31
Adoro Gubbio ma devo tornarci per poter ammirare la mostra di Van Gogh! Bellissima location da "illuminare" c...
adarella - 2025-04-16 08:18:19
Un ottimo spunto per un piccolo tour sul "lato" adriatico della nostra splendida penisola. Grazie per aver con...
adarella - 2025-04-16 08:11:41