http://www.moto.it/listino/hond...
In risposta al messaggio di Motore 71 del 01/11/2017 alle 08:42:48che abbia 29 anni vuol dire poco e niente. le Honda, sono moto dalla proverbiale robustezza e longevità e quella che possiedi tu ben si addice all'uso che ne vuoi fare. leggera, dotata di una buona sella per viaggiare in due e pretica per andare ovunque, anche su strade sconnesse e sterrate.
Chiedo a voi ho una moto Honda MTX 125 del 1988 di quando ero ragazzo da ristrutturare ma ancora funzionante può andar bene per portarsela dietro con il camper con portamoto o meglio uno scooter? Lo scooter è più comodo anche per andare a fare spesa la moto è la mia moto da 29 anni metto la scheda tecnica della moto ...
In risposta al messaggio di Motore 71 del 01/11/2017 alle 08:42:48
Chiedo a voi ho una moto Honda MTX 125 del 1988 di quando ero ragazzo da ristrutturare ma ancora funzionante può andar bene per portarsela dietro con il camper con portamoto o meglio uno scooter? Lo scooter è più comodo anche per andare a fare spesa la moto è la mia moto da 29 anni metto la scheda tecnica della moto ...
In risposta al messaggio di Motore 71 del 07/01/2018 alle 22:49:54A Firenze le due ruote euro zero non le fanno entrare in centro dove gli altri passano, non so se questo vale ovunque.
Sono quasi giunto a fine restauro devo solo resinare e poi verniciare il fianchetto in alluminio, poi revisione, assicurazione e pronta per viaggiare dietro al camper
In risposta al messaggio di Motore 71 del 01/11/2017 alle 08:42:48Tra la Moto e lo scooter (volutamente Moto con maiuscolo) c'è la differenza che c'è tra la Belen e la Signora Gina che tira la sfoglia dei tortellini, l'una sicuramente piu divertente, l'altra forse piu utile .
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/01/2018 alle 17:20:00Lo voglio vedere con la mogliedietro andare per sterrati all’Elba, Tommaso si parla di mezzi nel camper non per andare per ciottoli
Tra la Moto e lo scooter (volutamente Moto con maiuscolo) c'è la differenza che c'è tra la Belen e la Signora Gina che tira la sfoglia dei tortellini, l'una sicuramente piu divertente, l'altra forse piu utile . Io sonodi parte e ho una moto come concetto simile alla tua, una Yamaha TT600 del 1999 con cui ogni tanto faccio un giretto. Secondo me se devi andare per esempio in montagna, o anche in posti come l'isola d'elba giu di stagione, e non con il caldo ti diverti di piu con la moto, perchè puoi andare anche su qualche sterrato (dove è possibile). Però in moto serve un certo vestimento che la rende inutilizzabile nei mesi caldi con lo scooter invece si puo girare anche in maglietta e ciabatte (salvo poi grattugiarsi bene sull asfalto) ma io per esempio ho il terrore a girare su due ruote senza adeguata protezione, varie cadute anche in velocità mi sono sempre rialzato quasi senza un graffio ma se se fossi stato in maglietta o non la raccontavo o facevo mesi di ospedale. Ho avuto uno scooterino, ma piu che viaggiare ai 30 non mi sentivo e poi lo ho dato via. Lo scooter è comodo e adatto a trasportare la cassetta della cacca sulla pedana, per il resto la moto è un altra cosa Poi la hai gia, provi e vedi, non ti costa nulla.
In risposta al messaggio di Grinza del 08/01/2018 alle 17:36:27Io la moglie in moto non la considero proprio, una zavorra improponibile....oddio, una magrina di 30 anni potrei anche chiudere un occhio ....ma poi mia moglie me li chiude entrambi a suon di sberloni!
Lo voglio vedere con la mogliedietro andare per sterrati all’Elba, Tommaso si parla di mezzi nel camper non per andare per ciottoli
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/01/2018 alle 17:43:45Ora fallo leggere a lei...scommetto che ti da un premio...
Io la moglie in moto non la considero proprio, una zavorra improponibile....oddio, una magrina di 30 anni potrei anche chiudere un occhio ....ma poi mia moglie me li chiude entrambi a suon di sberloni!
In risposta al messaggio di Grinza del 08/01/2018 alle 17:57:43Se non fossi strasicuro che non legge il COL, mica scriverei queste cose, sarei uomo morto .... è Trentina, non si scherza
Ora fallo leggere a lei...scommetto che ti da un premio...
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Grinza del 08/01/2018 alle 17:36:27dai , quella hondina li è una motina più tranquilla,
Lo voglio vedere con la mogliedietro andare per sterrati all’Elba, Tommaso si parla di mezzi nel camper non per andare per ciottoli
In risposta al messaggio di Motore 71 del 07/01/2018 alle 22:49:54Scusami se vado ot , ma sono un "reduce" degli anni 80 e vedere la tua mtx così ben conservata ho avuto un tuffo al cuore ...
Sono quasi giunto a fine restauro devo solo resinare e poi verniciare il fianchetto in alluminio, poi revisione, assicurazione e pronta per viaggiare dietro al camper
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 08/01/2018 alle 23:39:13Avrei voluto una Vespa PX per portarmela dietro al camper ma hanno raggiunto delle quotazioni esagerate e da tenere sul portamoto con il rischio di rigarla per salirla e scenderla oppure che la rubino mi ha fatto subito desistere
io di solito mi porto una Vespa PK piccola e maneggevole , pesa meno di 80 kg , va e consuma il giusto , con gomma di scorta che non giasta mai
In risposta al messaggio di Motore 71 del 09/01/2018 alle 06:07:57se parti con l’idea che vengono a rubare devi stare a casa , ti possono rubare il camper completo , io sono anni che porto vespe in tutta Europa , uso le strutture ricettive a pagamento , per salire e scendere dal portamoto non è un problema , devi registrare la larghezza del portamoto per la moto che stai portando in quel momento , un’operazione di 10 min scarsi
Avrei voluto una Vespa PX per portarmela dietro al camper ma hanno raggiunto delle quotazioni esagerate e da tenere sul portamoto con il rischio di rigarla per salirla e scenderla oppure che la rubino mi ha fatto subito desistere
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 08/01/2018 alle 17:20:00con lo scooter invece si puo girare anche in maglietta e ciabatte
Tra la Moto e lo scooter (volutamente Moto con maiuscolo) c'è la differenza che c'è tra la Belen e la Signora Gina che tira la sfoglia dei tortellini, l'una sicuramente piu divertente, l'altra forse piu utile . Io sonodi parte e ho una moto come concetto simile alla tua, una Yamaha TT600 del 1999 con cui ogni tanto faccio un giretto. Secondo me se devi andare per esempio in montagna, o anche in posti come l'isola d'elba giu di stagione, e non con il caldo ti diverti di piu con la moto, perchè puoi andare anche su qualche sterrato (dove è possibile). Però in moto serve un certo vestimento che la rende inutilizzabile nei mesi caldi con lo scooter invece si puo girare anche in maglietta e ciabatte (salvo poi grattugiarsi bene sull asfalto) ma io per esempio ho il terrore a girare su due ruote senza adeguata protezione, varie cadute anche in velocità mi sono sempre rialzato quasi senza un graffio ma se se fossi stato in maglietta o non la raccontavo o facevo mesi di ospedale. Ho avuto uno scooterino, ma piu che viaggiare ai 30 non mi sentivo e poi lo ho dato via. Lo scooter è comodo e adatto a trasportare la cassetta della cacca sulla pedana, per il resto la moto è un altra cosa Poi la hai gia, provi e vedi, non ti costa nulla.