In risposta al messaggio di Rocchefeller del 09/01/2018 alle 20:55:25la rossa è mia e l’altra di mio figlio , queste avrei timore a lasciarle incustodite
Salve amici, se parlate di vespe invitate la lepre a correre, sono appassionatissimo di vespe, ne ho 4 tutte immacolate, una Struzzo del '56 una ET3 del '82 un PX 125 Arcobaleno del '84 è un 50 Special 3 marce mascherinanera del '72, tutte marcianti e assicurate, sono d'accordo però che portare la vespa dietro non mi farebbe vivere la vacanza serena, vuoi perché il furto può accadere, vuoi perché si rovina o può essere rigata, o altre cose, peròalla vespa tengo molto e non ho coraggio a portarla dietro, per un po' ho provato con il PX ma poi ho preferito optare per il Suzuki Van Van
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 09/01/2018 alle 21:17:04Complimenti per la bellissima collezione di mezzi a 2 ruote,
qui ne ho caricate due , siamo andati in Sardegna con motoradunando , quando ci hanno visti arrivare con le vespe pensavano di dover abbassare le andature , si sono dovuti ricredere , le T5 raggiungono agevolmente i 110 kmh e possono mantenerli fino che hai finito la benzina
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 09/01/2018 alle 20:55:25Complimenti per la collaborazione
Salve amici, se parlate di vespe invitate la lepre a correre, sono appassionatissimo di vespe, ne ho 4 tutte immacolate, una Struzzo del '56 una ET3 del '82 un PX 125 Arcobaleno del '84 è un 50 Special 3 marce mascherinanera del '72, tutte marcianti e assicurate, sono d'accordo però che portare la vespa dietro non mi farebbe vivere la vacanza serena, vuoi perché il furto può accadere, vuoi perché si rovina o può essere rigata, o altre cose, peròalla vespa tengo molto e non ho coraggio a portarla dietro, per un po' ho provato con il PX ma poi ho preferito optare per il Suzuki Van Van
In risposta al messaggio di Motore 71 del 09/01/2018 alle 23:40:19grazie , se hai notato sono tutte o quasi tutte euro zero , quelle poche volte che mi hanno fermato ( a Napoli con la PK 50 HP verde , perchè eravamo gli unici con giacca e casco ) mi hanno fatto i complimenti e di stare attento che non me la rubassero , a Firenze sono uscito dal casello dell’autostrada con la PK 125 ETS e cera una pattuglia della polizia ( diluviava e stavamo partecipando alla 1000 km vespistica ) si sono messi a ridere , noi abbiamo imboccato la superstrada e siamo andati di filato a Pontedera
Complimenti per la bellissima collezione di mezzi a 2 ruote,
In risposta al messaggio di Rocchefeller del 09/01/2018 alle 20:55:25hai una splendida ET3 , porta quella , è leggerissima e se anche si riga o graffia è piu bella perchè vissuta
Salve amici, se parlate di vespe invitate la lepre a correre, sono appassionatissimo di vespe, ne ho 4 tutte immacolate, una Struzzo del '56 una ET3 del '82 un PX 125 Arcobaleno del '84 è un 50 Special 3 marce mascherinanera del '72, tutte marcianti e assicurate, sono d'accordo però che portare la vespa dietro non mi farebbe vivere la vacanza serena, vuoi perché il furto può accadere, vuoi perché si rovina o può essere rigata, o altre cose, peròalla vespa tengo molto e non ho coraggio a portarla dietro, per un po' ho provato con il PX ma poi ho preferito optare per il Suzuki Van Van
In risposta al messaggio di Motore 71 del 10/01/2018 alle 12:40:50complimenti per la tua moto e' davvero molto bella...(io approvo pienamente la tua scelta)
Io sapevo che i mezzi storici sono esentati dai blocchi antismog. Se poi non si può andare in città il mondo è tanto grande.
In risposta al messaggio di pierfranco 60 del 10/01/2018 alle 13:03:26Il mitico Tenèrè grandissima moto ma per il camper sarebbe meglio un XT normale, ricordo l'antagonista Honda XL e XL Paris Dakar.
complimenti per la tua moto e' davvero molto bella...(io approvo pienamente la tua scelta) ti dico la mia , ho un semintegrale corto (599 cm) con portamoto da 150 kg. ho iniziato con uno scooter (pcx 150) ma proprio nonmi ci trovavo... adesso ho una piccola naked (yamaha ybr 250) che pesa circa 140 kg e ne sono pienamente soddisfatto. pero' da amante di moto da enduro anni 80 ho riportato al suo splendore un tenere' prima serie rigorosamente con avviamento a pedale e dopo averlo pesato (148 kg) ho deciso che sara' la mia conpagna di viaggi in camper (con l'approvazione della mia dolce meta'). sto modificando leggermente il portamoto per poterla accogliere agevolmente... metto un paio di foto. la yamahina la 34l e la 55w
In risposta al messaggio di pierfranco 60 del 10/01/2018 alle 13:40:52Quasi tutta la collezione XT
Grandissima moto il DOMI !! la aveva un caro amico e quando la guidavo mi meravigliavo sempre per la sua maneggevolezza , sembrava una bicicletta... ho anche un xt 660 ma e' un modello piu' recente raffreddato a liquido e il suo peso supera i 180 kg... a dire il vero ho anche un xt supertenere' 1200 ma li' di peso siamo a 260 kg...
In risposta al messaggio di Motore 71 del 10/01/2018 alle 14:30:00questo e' L' 1VJ
Quasi tutta la collezione XT
In risposta al messaggio di MisterX1 del 10/01/2018 alle 09:13:05forse è meglio che ti informi prima di giudicarmi , tutte le mie moto ( e ne ho davvero tante ) sono regolarmente revisionate , assicurate , sono di unteresse storico/collezionistico e possono circolare liberamente , in riguardo alla multa che potevo prendere , era perchè con una 125 non potrei andare in autostrada , ci siamo persi e dovevamo arrivare a Pontedera ad un certo orario pena la squalifica , se mi fermavano avrei pagato la multa senza discutere e amici come prima
se un domani dovessero fermarmi e darmi la multa per i divieti , pago e amici come prima I soliti Bolzanini irrispettosi delle regole e salute altrui
In risposta al messaggio di pierfranco 60 del 10/01/2018 alle 13:03:26belle e comode per viaggiare , io comunque tutto quel peso sul porta moto non lo metterei , devi prendere in considerazione il braccio leva , quando prendi una buca o dosso da 140 kg possono arrivare a più del doppio , sai che sollecitazione , ho incontrato dei furgonati stranieri che portavano moto da enduro , il porta moto era tutto storto
complimenti per la tua moto e' davvero molto bella...(io approvo pienamente la tua scelta) ti dico la mia , ho un semintegrale corto (599 cm) con portamoto da 150 kg. ho iniziato con uno scooter (pcx 150) ma proprio nonmi ci trovavo... adesso ho una piccola naked (yamaha ybr 250) che pesa circa 140 kg e ne sono pienamente soddisfatto. pero' da amante di moto da enduro anni 80 ho riportato al suo splendore un tenere' prima serie rigorosamente con avviamento a pedale e dopo averlo pesato (148 kg) ho deciso che sara' la mia conpagna di viaggi in camper (con l'approvazione della mia dolce meta'). sto modificando leggermente il portamoto per poterla accogliere agevolmente... metto un paio di foto. la yamahina la 34l e la 55w
In risposta al messaggio di Motore 71 del 10/01/2018 alle 13:29:04il porta moto che avevo sul MH aveva una portata di 200 kg , io sinceramente la moto piu pesante che ho caricato era un Benelli 250 2C , e per sicurezza ho tolto serbatoio e sella , moto oltre i 100 kg preferisco trainarle , non mi fido
Il mitico Tenèrè grandissima moto ma per il camper sarebbe meglio un XT normale, ricordo l'antagonista Honda XL e XL Paris Dakar. P.S. nella mia foto quella dietro rossa è una Honda Dominator prima serie 1988 ora sistemata funzionante e la sto usando.Purtroppo è 152 kg a secco troppi per il mio portamoto da 120kg