quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 27/08/2009 12:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto cercando il PX150 sembrerà strano ma o sono carissimi oppure sono dei cessi.
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 27/08/2009 18:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Se tu in 200cm x 220cm riesci a farcela stare in modo migliore mi inchino e pronto ad imparare, io così ci ho già fatto 30.000 Km senza problemi. Poi è anche versatile puoi facilmente cambiare mezzi di locomozione e il "puzzle" si presta sempre allo scopo. Versione mare 2009 Versione monti 2009 Bye Enrico
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 27/08/2009 20:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si può dire che non lo GODI!!!!!!!! [:D] [:D] [:D] [:D] Alex
quote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 27/08/2009 20:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che spettacolo!!!! E la versione invernale come si presenta????[:D][:D][:D][:D] Se ti danno un mansardato con portamoto estraibile, vista l'altezza e la larghezza disponibile non oso pensare cosa tu possa metterci!!!![:0] Ciao Luca
Clicca
ah provato nell'Oceano Atlantico in Francia e Spagna del Nord và che è 'nà bellezza Bye Enricoquote:Risposta al messaggio di trentad inserito in data 28/08/2009 13:47:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei un grande! Si vede proprio che te lo godi bene e in tutte le condizioni[:)][:)][:)][:)] Proprio bravo!!!![|)]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 29/08/2009 00:41:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie degli apprezzamenti , in effetti io non dimentico che il Camper Puro è anche un furgone ed è anche per questo che amo questa tipologia in quanto mi consente di usarlo ancora per la sua vocazione di origine. I moderni camper malati di gigantismo hanno sbalzi al posteriore esagerati , quelli di fascia economica ( e non solo) hanno strutture molto leggere per contenere i pesi quindi non mi fiderei a piazzare 100Kg sul tetto o ad arrivare a sfiorare gli 8 metri con il portamoto. Bye Enrico