In risposta al messaggio di Jeancarlo del 15/06/2020 alle 12:48:09emmmh, non s se te ne sei accorto, ma questo è un forum di CAMPERISTI, penso che riceverai 0 risposte, ti consiglio di porre la domanda su un forum di roulottisti
Ce la faremo !Un saluto e ripartenza. Ho venduto il mio motorhome Laika ecovip 200i e sono tornato alle origini, cioè ho comprato una piccola caravan. Ho solo un piccolo pensiero ho quasi 80 anni e a spingere la roulottenon mi pare il caso. Ho visto molti mover di tuti i prezzi cercando un compromesso ho visto un modello E GO Titanium Purpleline che dalle caratteristiche mi sembra un buo rapporto prezzo prestazioni. Qualcuno nel forum ha consigli da darmi e magari conosce questo prodotto. Sarei molto grato. Cordiali saluti Jeancarlo
In risposta al messaggio di Semi del 15/06/2020 alle 14:46:28Ciao, una curiosità: e' tassativo averne uno per ruota (destra e sinistra) o ne basta uno?
Ciao, ho avuto 2 roulotte prima del camper e io mover secondo me è un accessorio imprescindibile. Quello che vorresti mettere tu è un buon mover, ce ne sono di migliori ma funziona bene e visto che mi pare di aver capito che la caravan è abbastanza piccolina secondo me è perfetto
In risposta al messaggio di Jeancarlo del 15/06/2020 alle 12:48:09Il E GO Titanium Purpleline lo danno per 1,5 tonnellate... la tua roulotte quanto pesa?
Ce la faremo !Un saluto e ripartenza. Ho venduto il mio motorhome Laika ecovip 200i e sono tornato alle origini, cioè ho comprato una piccola caravan. Ho solo un piccolo pensiero ho quasi 80 anni e a spingere la roulottenon mi pare il caso. Ho visto molti mover di tuti i prezzi cercando un compromesso ho visto un modello E GO Titanium Purpleline che dalle caratteristiche mi sembra un buo rapporto prezzo prestazioni. Qualcuno nel forum ha consigli da darmi e magari conosce questo prodotto. Sarei molto grato. Cordiali saluti Jeancarlo
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di ecostar del 15/06/2020 alle 17:41:38Ho preso una Knauss Sport 400LK Silver L 599cm massa a pieno carico 1300kg credo che possa andare che ne pensi?
questo è un forum di camperisti ma ci sono anche parecchi roulottisti come il sottoscritto ex camperista ritornato alle vecchie origini della caravan , anche io come tè sono quasi due anni che sto pensando a un mover enon sono ancora riuscito a decedermi , la mia caravan con timone è lunga 7,4 mt con peso poco meno di 14 Q/li quando capita di spingerla è dura e le mie 69 primavere non c'e la fanno , seguo con molto interesse questa discussione mario
In risposta al messaggio di Jeancarlo del 15/06/2020 alle 19:50:37
Ho preso una Knauss Sport 400LK Silver L 599cm massa a pieno carico 1300kg credo che possa andare che ne pensi? Una piccola per due veci e nipotina 5 anni:-))
In risposta al messaggio di renzo07 del 15/06/2020 alle 16:17:31Ce ne vuole per forza uno per ruota se no la caravan gira su se stessa. Secondo me con la tua roulotte il mover di cui hai chiesto va bene. Io avevo una wilk da 7.30mt e 1500kg e avevo un kronigs. Anche con la roulotte più piccola e con il migliore dei fisici non si riesce a spostarla se si incontra un'asperità sulla strada.
Ciao, una curiosità: e' tassativo averne uno per ruota (destra e sinistra) o ne basta uno? So che la domanda potrebbe essere un po' sciocca, ma non ne ho mai visto uno in azione. Renzo.
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/06/2020 alle 12:54:48anch'io ex caravanista con tanti ricordi e qualche nostalgia. a me ha fatto piacere l'intervento dell'amico. (PS a volte penso di tornare alla caravan ma è difficile rinunciare al camper)
emmmh, non s se te ne sei accorto, ma questo è un forum di CAMPERISTI, penso che riceverai 0 risposte, ti consiglio di porre la domanda su un forum di roulottisti
In risposta al messaggio di Semi del 16/06/2020 alle 16:12:05Grazie, lo supponevo ma googlando sulla rete e' quasi impossibile trovare questa informazione, oltretutto non ho visto un'inserzione che parli di prezzo alla coppia.
Ce ne vuole per forza uno per ruota se no la caravan gira su se stessa. Secondo me con la tua roulotte il mover di cui hai chiesto va bene. Io avevo una wilk da 7.30mt e 1500kg e avevo un kronigs. Anche con la roulotte più piccola e con il migliore dei fisici non si riesce a spostarla se si incontra un'asperità sulla strada.