In risposta al messaggio di marco1967 del 29/02/2024 alle 18:27:41Evo 40 ha quattro modi diversi di controllo.
Buonasera, ho un webasto evo40 con controllo manuale a rotella. Volevo sostituirlo con un multicontrol digitale ma, esistono molte versioni e non volevo comprare qualcosa che poi non andava bene. Qualcuno che l'ha già acquistato mi può aiutare? Grazie
In risposta al messaggio di banoyo del 29/02/2024 alle 20:45:08Io ho la rotella n°1, hai anche per caso la sigla del multicontrol n°2?
Evo 40 ha quattro modi diversi di controllo. Dal manuale:
In risposta al messaggio di marco1967 del 29/02/2024 alle 21:11:58
Io ho la rotella n°1, hai anche per caso la sigla del multicontrol n°2?
GUARDA QUI
In risposta al messaggio di Szopen del 01/03/2024 alle 00:48:26Grazie, ancora una domanda.
GUARDA QUI Ciro.
In risposta al messaggio di marco1967 del 01/03/2024 alle 08:59:05QUESTO lo trovi in vendita al Camping Sport Magenta, a me sembrano uguali, l'unica differenza che noto rispetto a quello postato in precedenza è il prezzo.
Grazie, ancora una domanda. L'assistenza webasto mi ha detto che doveva avere la sigla VR, questo non ce l'ha, boh.. Adesso ho scritto al venditore per chiedere info.
In risposta al messaggio di marco1967 del 01/03/2024 alle 08:59:05Buongiorno a Tutti . Mi sono iscritto da poco, nel sito di Camper online.. e ringrazio se qualcuno può darmi delle risposte.
Grazie, ancora una domanda. L'assistenza webasto mi ha detto che doveva avere la sigla VR, questo non ce l'ha, boh.. Adesso ho scritto al venditore per chiedere info.
In risposta al messaggio di Jion del 01/03/2024 alle 11:51:21Ciao, crea un post nuovo, quello che hai scritto non centra con il tuo problema...
Buongiorno a Tutti . Mi sono iscritto da poco, nel sito di Camper online.. e ringrazio se qualcuno può darmi delle risposte. Ho un camper S/7 Mobilvetta montato su Ducato 2800 Common Ray del 2002 cinque marce. Il mezzoha solo 55.000 e l'idea di poterlo rendere più silenzioso con la sesta marcia mi fa venir voglia di farlo. Ho seguito molto il forum di Pawermato, e chiedo qualche consiglio sulla possibile sesta marcia sul mio mezzo. E possibile avere qualche risposta? Se serve posso lasciare un recapito Privato. Ciao a Tutti e grazie ancora per l'ascolto.
In risposta al messaggio di Szopen del 01/03/2024 alle 10:36:28Si, sul sito di camper magenta l'ho visto, a dire il vero in occasione del tagliando cellula effettuato da loro volevo farmelo montare, solo che per mancanza di tempo non ci sono riusciti (con 200 euro me lo montavano). Adesso guardando in rete ho visto che con un 100inaio di euro si può acquistare, e mi è venuta voglia di montarlo da solo, solo che ho paura di sbagliare prodotto e di buttare via 100 euro...
QUESTO lo trovi in vendita al Camping Sport Magenta, a me sembrano uguali, l'unica differenza che noto rispetto a quello postato in precedenza è il prezzo. Il suo codice è: 9030910F Ciro.
In risposta al messaggio di Jion del 01/03/2024 alle 11:51:21Mettilo in " meccanica"
Buongiorno a Tutti . Mi sono iscritto da poco, nel sito di Camper online.. e ringrazio se qualcuno può darmi delle risposte. Ho un camper S/7 Mobilvetta montato su Ducato 2800 Common Ray del 2002 cinque marce. Il mezzoha solo 55.000 e l'idea di poterlo rendere più silenzioso con la sesta marcia mi fa venir voglia di farlo. Ho seguito molto il forum di Pawermato, e chiedo qualche consiglio sulla possibile sesta marcia sul mio mezzo. E possibile avere qualche risposta? Se serve posso lasciare un recapito Privato. Ciao a Tutti e grazie ancora per l'ascolto.