In risposta al messaggio di veronese del 12/04/2017 alle 11:34:45
Ho visto in internet ( mycoyote.net ) questo aggeggio. Qualcuno di voi lo possiede già, e... di preciso di che si tratta? Sarebbe utile per un camperista? O è solo un parziale doppione del navigatore...
Mah, in camper francamente resto sempre nei limiti. Se ne mettono uno ai 30 km/h, che si formi pure la coda dietro.
In risposta al messaggio di veronese del 14/04/2017 alle 10:38:28
Si Bengala, ma quale dei tre device hai preso? POI... Vista la sua esperienza in queste diavolerie, mi piacerebbe conoscere l'opinione di Giovanni, ma mi sa che è in viaggio. E' un po' che non lo leggiamo.
giovanni c'è, ha contribuito in almeno un paio di thread sulle batterie fino a ieri sera...(anzi anche stamattina a mezzogiorno)
In risposta al messaggio di GinoSerGina del 14/04/2017 alle 17:12:52
Fa tutto quello che Waze fa gratis sullo smartphone. Con Waze si segnalano incidenti, posti di blocco, autovelox fissi, autovelox estemporanei, traffico e in più è un navigatore: tutto gratis e in tempo reale. Oltretutto la rete di utilizzatori non è paragonabile a questo apparecchio. Francesco - Challenger Genesis 43 2011
Coyote e` piu` intuitivo perche` con un tasto solo fai tutto anche ad occhi chiusi.
In risposta al messaggio di Dash del 14/04/2017 alle 20:40:13
Fra l'altro, anche in Francia c'è l'obbligo di presegnalare il velox fisso (come da noi). Se vedete un cartello che comincia con la frase Pour votre sécurité ... togliete il piede dal gas. Ciao da Dash
In Francia il problema non sono gli autovelox fissi, ma quelli mobili. Comunque è pur vero che i limiti di velocità, diversamente che da noi, indicano quasi sempre la velocità in sicurezza per quel tipo di strada. Si rispettano senza stare con l'occhio costantemente sul tachimetro. Enzo
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 14/04/2017 alle 17:27:48
Coyote e` piu` intuitivo perche` con un tasto solo fai tutto anche ad occhi chiusi. Segnali l`ostacolo e ricevi la segnalazione degli ostacoli senza tante pippe. Il problema della scarsa diffusione e` che siamo tutti un po` braccini e pretendiamo senza voler tirare fuori il grano. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Guarda, ti posso assicurare che le segnalazioni vengono fatte molto velocemente con Waze: un tasto e via.