quote:Originally posted by lele2002> Quoto [:D] Roberto
...ma ragazzi, lo sanno anche i cani che fermarsi a dormire in autostrada in Costa Azzurra è come andare alla stazione di Napoli con un Rolex d'oro. non servono a nulla tutte le catene del mondo!! ..e spendere qualche soldino cercandosi un campeggio?? un saluto >
quote:Originally posted by vertigo> secondo te non è possibile che il gas lo sparino per esempio dalla presa d'aria della porta cellula o dall'aspirazione della stufa in inverno? io nel dubbio la presa aria porta lo sempre otturata.
alcune obiezioni: A) per narcotizzare il cane è necessario farlo PRIMA di entrare nel camper, altrimenti il cane reagirebbe al rumore di portiera forzata o finestrino divelto, se è difficile entrare a causa del cane, sarà ben più difficile entrare+narcotizzare l'animale! B)stessa cosa per gli umani: se il ladro è riuscito ad entrare, senza che lo ha sentito nessuno, che cavolo gliene frega di salire in mansarda e addormentarvi, meglio, molto meglio prendere il malloppo e filare, no? C) quindi, a mio avviso, se (e dico "SE"...) viene usato un narcotico, questo deve essere usato, per avre significato, PRIMA, con tecniche abbastanza sofisticate econ quantità notevoli di narcotico, elementi che farebbero pensare ad un investimento di tempo, addestramento, denaro, in misura tale da non giustificare dei furti a volte di poche decine di euro. D) ognuno di noi ha un suo onestissismo mestiere, una sua specializzazione, e a volte agli occhi di chi non conosce quel mestiere sembra una specie di mago, ma in realtà è "occhio", allenamento, affinamento delle capacità. Beh, per il ladro è lo stesso: sceglie le sue vittime dopo averle inquadrate, dopo aver visto che camper ha, che portafogli, dove dorme, se ha un cane feroce o un tontolone che mangia a ufo, ecc. Saluti, Mario id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by gru-nt> ...e con questo, ritengo definitivamente chiusa la sessione! Notteeeeeeeeee...[:D]
Posso? Faccio l'anestesista per mestiere ...e vorrei chiarire alcuni punti che sono stati detti su questo 3d.. >
quote:Originally posted by PinkPauly>Allora son grave, da curare!!! Elio
Capisco Elio cosa vuoi dire...basta metterli...>
quote:Originally posted by carlomario io nel dubbio la presa aria porta lo sempre otturata. >> Ottimo sistema per passare a miglior vita a causa di una malaugurata perdita di gas!!! Daniele id="blue">
quote:Originally posted by winny67>Sono interessato a questo sistema: ho un antifurto con rilevazione di movimento all'interno ma, la notte, devo disattivare questa funzione. Se per caso ti dovesse scendere uno spigolo di coperta, se ti giri e la base della mansarda dondola, anche leggermente, l'allarme non s'accorge? Come hai risolto il problema? Elio P.S.: se scrivessi in minuscolo la lettura sarebbe più agevole ed eviteresti di dar l'impressione di urlare.
..MI SONO COSTRUITO UN ANTIFURTO..E CREDETEMI NON CI VUOLE UN GENIO...MI SONO MESSO UN RILEVATORE DI PRESENZA..>