quote:Originally posted by Exxe> Per Exxe, mi incuriosisce la pistola elettrica, come è fatt? Dove l'hai comperata? Costo? Ma eè legale tenerla in camper? Ciao e grazie Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="purple">
Io non ho il cane ma ho il sonno leggero e gas antiaggressione e pistola elettrica a 200.000 volt sotto il cuscino >
http://www.claudio-ballicu.it/I...
anestetico/anestetico.htm Non è solo problema di quantità di gas quanto di tecnica per narcotizzare ,leggermente diversa [:(!]da quella usata dagli anestesisti.Bene ,cerchiamo di non perderci il sonno però[:D] ma difendiamoci al meglio. Ciao,Giuseppequote:Originally posted by Giuseppe32> e' uno che vende allarmi o quantomeno guadagna dalla paura del ladro...lascia perdere. Mi fido di meno che dei ladri. Bye, Mauro
Se è per stare più tranquillo ,ebbene le rassicurazioni sulla impossibilità di narcotizzare i dormienti mi stanno bene .Però mi è capitato di parlare con degli amici che praticano il camping da 40 anni e la sanno veramente lunga in fatto di accorgimenti eppure subirono il classico furto con rottura del deflettore e conseguente intontimento al mattino .E leggete questo:http://www.claudio-ballicu.it/I...
anestetico/anestetico.htm Non è solo problema di quantità di gas quanto di tecnica per narcotizzare ,leggermente diversa [:(!]da quella usata dagli anestesisti.Bene ,cerchiamo di non perderci il sonno però[:D] ma difendiamoci al meglio. Ciao,Giuseppe >
quote:Originally posted by Giuseppe32>Probabilemente non sono stato per niente chiaro ma con la mia affermazione "Ne abbiamo già parlato di questa narcotizzazione e gli esperti del ramo (anestesisti) confermano che non è possibile narcotizzare un equipaggio dall'esterno; anche se fosse, sarebbe narcotizzato anche il ladro." intendevo riferirmi a precedenti discussioni sull'argomento dove, ricordo, era intervenuto qualche anestesista che aveva considerato impossibile narcotizzare un equipaggio di un camper senza entrare nel veicolo. A fronte di questa affermazione di qualche esperto, che - ma non conta niente - condivido da profano, suggerivo le possibili motivazioni perchè si resta derubati senza accorgersene e relativo mal di testa. Elio
...Mi piacerebbe che l'articolo fosse letto dagli anestesisti che qualcuno ,per esempio Elfetto ,conosce per vedere se il sistema del ...>