quote:Risposta al messaggio di SMauro inserito in data 26/07/2010 23:20:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non si tratta di terrorismo ma di "trappole" possiamo parlarne. Ho un amico camionista/camperista che ha tutto quanto (Nokia). Molto bravo in meccanica e a far manovra col TIR, ma probabilmente l'uso dei forum gli è "ostico" e quindi ci era cascato eccome... Secondo me la percentuale di utenti che evitano di pagare senza saperlo è molto ma veramente molto lontana dal 100%. ...parere personale, ovviamente. Il mio non è terrorismo gratuito, magari te cerca di non farla troppo facile ed ovvia, pensa un po' a tutti, compreso il pensionato che va in vacanza col "nuovo navigatore gratis sul cellulare" e che il PC non lo sa usare e i forum crede che siano i bucum fatti col trapanon. Cordialmente, Marco.
quote:Risposta al messaggio di Maui04 inserito in data 22/07/2010 11:34:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero che è simile esteticamente e ha il WI_FI che il 5230 non ha ma non è vero che è necessario il collegamento a internet per usare il gps col 5230! A meno che non stiamo parlando di 2 cose diverse (ho i miei limiti per queste cose) io e mio marito lo usiamo tranquillamente senza pagare alcun collegamento a internet. Bea
quote:Risposta al messaggio di lindalinz inserito in data 28/07/2010 10:13:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cavoli mi spiace ma non saprei proprio. ho provato ad impostare parigi e barcellona ed entrambi sono andati a buon fine.. hai le mappe scaricate dello stato che stai cercando ? Attaccati al software ovi sul pc e controlla aggiornamenti e mappe installate ..sul tuo 5800 . Nell'utility ti da' tutto l'elenco di quelle scaricabili e di quelle presenti sul tuo cell con voci installate . Facci sapere...
http://trotto1308.netsons.org/w...
http://www.poieditor.com/poi_co...
Io ancora non li ho testati in quanto al momento non ho la possibilità di inserirli in E, domani provo e poi faccio sapere. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di tizianocasini inserito in data 10/08/2010 11:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIao Tiziano.. Scusa ma con questo sunto stai dando una colpa al cellura che in definitiva non c'entra niente.. per la dual sim si sa benissimo che sono servizi corrisposti da canoni altrimenti scusa .. ma gli operatori dove e quando guadagnano.. ? sulle 10 euro di attivazione del servizio e basta? no.. scusa ma e' molto risaputo.. per quanto riguarda il navigatori.. idem con patate.. se utilizzi erroneamente il navigatori attivando o usando servizi a pagamento e' ovvio che senza piano tariffario per la navigazione wap o gprs paghi uno sproposito . La navigazione e' assolutamente gratuita se utilizzi un gps integrato o bluetooth . paghi invece se usi l'a-gps ( tra l'altro pochissimicentesimi ) o se richiedi info traffico o altri servizi annessi. se non avevi dimestichezza con gli smartphone era meglio che preventivsamente ti fossi informato ... TU e non aspettari che vodafone ti chiamasse per sapere se eri capace ad usarlo..o aspettarti come ilari e totti che ti seguisse un tizio ancvhe al cesso per l'assistenza . Non fuinziona cosi.. Se ti piace innovarti ..allora studialo chiedi , informati e vedrai che ne sarai soddisfatto ..altrimenti riprendi il vecchio cellulare che fa' solo chiamate e sms e prendi il tom tom che fa' solo da navigatore.. Ciao Max
quote:Risposta al messaggio di bolsenior inserito in data 20/07/2010 01:46:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AZZ... comodissimo. [:)] Io ho impostato le coordinate come GGG.GGGGG° GGG.GGGGG° che poi è il modo con cui google maps (in internet) e Autoroute 2010 (off line) danno la posizione dei punti trovati. Scaricate l'ultima versione di Ovi Maps, la 3.04 Attenzione perchè ce ne sono due... la prima che ho scaricato appena uscita (il giorno stesso) trova i satelliti in tempi indecenti, quella attuale invece (che continua a chiamarsi 3.04) è rapidissima nella ricerca della posizone. Marco.
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 03/09/2010 18:05:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max A proposito di dimestichezza ,allora è vero che la colpa è dei venditori ,tutti apprendisti, tutti che non sanno niente ,tutti che se ne fregano. La Nokia dice "non l'hai comprato quà te lo avremmo detto " La nokia dice "la tua sim è vecchia ,vai da Vodafon che te la sostituiscono GRATIS" Vado alla VODAFON,non è gratis 8 EURO Morale l'apprendista della Nokia non sa un ca..o La Vodafon dice "non l'hai comprato quà te lo avremmo detto " Ipercopp dice " che la colpa è della vodafon " Morale IPERCOP GRANDEMILIA apprendisti che non sanno un c..o Nokia --------------apprendisti che non sanno un c..o Vodafon ------------apprendisti che non sanno un c..o Alla fine la colpa è MIA[;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti di nuovo[:)]