quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/12/2009 14:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non buttate via soldi, l'unico è il Tom Tom, lo si può personalizzare scaricando dal web tutto quello che serve, io sul mio ho messo a parte i soliti autovelox anche quanto serve per il camper aree sosta e campeggi. Ciao
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 20/12/2009 14:06:37>No, non ho paura di perdermi... non mi sono mai perso per più di mezzo secolo! Portarsi sempre dietro il navigatore vuol dire, per esempio, scoprire dove sta una via sconosciuta della propria città verso la quale ci si debba improvvisamente andare, rispondere a chi chiede informazioni stradali... di occasioni ce ne sono parecchie: avere tutto sul cellulare significa avere il navigatore sempre appresso. Naturalmente questo è il mio pensiero: non adrò fuori dal navigatore sul cellulare perchè lo trovo insuperabile per utilità. Ma non è necessario che altri la pensino così! Elio
hai paura di perderti ?>
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 20/12/2009 14:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ovviamente skerzavo [:D] anch'io ce l'ho sempre con me , infatti in famiglia su tutti i cell. abbiamo istallato il tom tom , era un fatto di comodità , tenerne uno sul camper fisso ( così chiunque ( figli ) lo usa è istallato ) anche xchè bisogna sempre portarsi i carica batt del GPS e del tel , tra l'altro mi si è inciuccata la batt. del tel.
quote:Risposta al messaggio di elfetto inserito in data 20/12/2009 14:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>