In risposta al messaggio di gmp del 06/07/2023 alle 17:11:47
ciao Giovanni, potresti dirmi che app è? Se lo hai scritto e me lo sono perso scusami! Anche in pvt se non vuoi pubblicizzarla qui grazie mille
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/07/2023 alle 18:36:43Grazie mille Giovanni!
Come già fatto notare, è Sygic truck and caravan, impostato per percorso su strade principali. I vari Punti di interesse per camper ed altri sono il risultato di un grosso lavoro di ricerca che ho condotto sotto la supervisione di un amico, titolare di questi dati, non cedibili neanche a pagamento. Giovanni
In risposta al messaggio di naldorm del 05/07/2023 alle 13:15:47Sì. È l'unico motivo per cui ho cambiato modello. Per il resto è identico all'altro che avevo.
Ma hai creato un profilo camper con le relative dimensioni?
In risposta al messaggio di rubylove del 05/07/2023 alle 14:42:21Buongiorno; per ora mi sono limitato a inserire le misure e dare una prima destinazione, suddividendo il viaggio in tappe. Poi controllo l'anteprima del percorso per annotarmi eventuali punti di mio interesse e quindi eventuali deviazioni.
Più che altro dovresti essere tu a dire cosa ci fai con il navigatore e cosa ti aspetti Se con il garmin fai solo l'itinerario (la rotta nel linguaggio garmin) che ti deve portare a destinazione a voce, le tue esigenzesono da googlemaps con la variante che quasi nessuna app software ha la capacità di gestire le misure del camper e tracciare percorsi adeguandoli alle stesse Se il motivo principale è quello e se quel garmin risponde alle tue esigenze, impegnati per imparare ad usarlo GARMIN all'inizio è tosto perche ragiona a modo suo ma quando prendi un minimo di padronanza è molto più semplice di quello che sembra Comincia con l'ùso basico ma sappi che per sfruttarlo al meglio dovrai avere un po di pazienza tu usi le tracce i waypoint, registri modifichi e crei quello che fai? Oppure ti limiti a scrivere la località di destinazione?
In risposta al messaggio di nonnolento del 07/07/2023 alle 07:09:24Saluto tutti, non ci crederete forse, ma sia il tel. Con Google Maps che il garmin 740 camper si ostinavano a farmi passare su un ponte crollato a Trebic in Ceco. Il motivo? Ditemi voi la tecnologia? Saluto
Buongiorno; per ora mi sono limitato a inserire le misure e dare una prima destinazione, suddividendo il viaggio in tappe. Poi controllo l'anteprima del percorso per annotarmi eventuali punti di mio interesse e quindi eventualideviazioni. per i suggerimenti che mi dai, vedrò perché per ora non so ancora come si fa. Ma ho capito che occorre pazienza e pratica. Grazie.
In risposta al messaggio di nasofino del 07/07/2023 alle 12:51:27Probabilmente era crollato dopo l’ultima rilevazione.
Saluto tutti, non ci crederete forse, ma sia il tel. Con Google Maps che il garmin 740 camper si ostinavano a farmi passare su un ponte crollato a Trebic in Ceco. Il motivo? Ditemi voi la tecnologia? Saluto
In risposta al messaggio di rubylove del 05/07/2023 alle 14:42:21Ciao; ho fatto un giro di prova per testare il Garmin 780 o meglio, per testare le mie capacità di capirlo.
Più che altro dovresti essere tu a dire cosa ci fai con il navigatore e cosa ti aspetti Se con il garmin fai solo l'itinerario (la rotta nel linguaggio garmin) che ti deve portare a destinazione a voce, le tue esigenzesono da googlemaps con la variante che quasi nessuna app software ha la capacità di gestire le misure del camper e tracciare percorsi adeguandoli alle stesse Se il motivo principale è quello e se quel garmin risponde alle tue esigenze, impegnati per imparare ad usarlo GARMIN all'inizio è tosto perche ragiona a modo suo ma quando prendi un minimo di padronanza è molto più semplice di quello che sembra Comincia con l'ùso basico ma sappi che per sfruttarlo al meglio dovrai avere un po di pazienza tu usi le tracce i waypoint, registri modifichi e crei quello che fai? Oppure ti limiti a scrivere la località di destinazione?