In risposta al messaggio di Cicci68 del 30/03/2019 alle 19:17:03Penso che igo 9 funzioni come igo 1 per cui il navigatore per poter leggere i dati presenti sulla micro sd è necessario che la stessa contenga tutti i dati presenti nella memoria interna del tuo navigatore compreso il sistema operativo. Infatti nella utilizzazione del navigatore, inizialmente, viene scelto il percorso e quindo l'utilizzo della memoria interna o della sd. Scegliendo di utilizzare la memoria interna il navigatore non legge i dati presenti in sd ed è come se la stessa non ci fosse. Spero di essere stato chiaro. Ciao Enzo
Ciao a tutti ho un navigatore igo 9 e non riesco a far leggere i poi dalla scheda SD,cioè se metto i poi direttamente nella memoria del navigatore nella cartella CONTENT/USERDATA/POI/ USERICON tutto va bene mi legge tuttoli visualizzo ecc . Per alleggerire il dispositivo metto una scheda SD per mettere dentro tutti i poi che voglio ma non ce verso di farla leggere al navigatore ,ho creato una cartella con CONTENT/USERDATA/POI/USERICON ,mettendo dentro le icone e file kml ma niente da fare,non riesco a visualizzarli,dove commetto gli errori. Qualcuno mi può dare una mano Grazie
In risposta al messaggio di Cicci68 del 30/03/2019 alle 21:01:08Prendine una da 16 Gb classe 10 e ci carchi tutto quello che vuoi. Io, per far fronte ad eventuali imprevisti, ne ho due, la cosa risulta comoda anche quando si effettuano gli aggiornamenti, poi, mappe, speedcam, ecc. in modo da avere sempre disponibile la vecchia versione ormai collaudata. Buon lavoro Enzo
Grazie , pensavo che era sufficiente dare una directory per avere i poi disponibili ,allora se è cosi ,monto una scheda sd piu grossa e ci carico su tutto . Avevo letto qualcosa riguardante sd e igo ma non ricordo bene ,la memoria ! Grazie ancora saluti
In risposta al messaggio di Cicci68 del 30/03/2019 alle 21:29:09
Ok Recupero una Sd da 16 e provo subito ,copio e incollo quello della memoria interna su sd , devo cambiare qualcosa o rimominare qualche cartella ? Poi quando avvio devo eseguire exe su scheda sd ho capito bene grazie
In risposta al messaggio di Cicci68 del 30/03/2019 alle 21:29:09Cerco nei limiti del possibile di darti qualche indicazione. Per prima cosa colleghi il navigatore al pc come una normale periferica, vai in computer o gestione risorse e,' oltre al disco C, troverai il disco relativo al navigatore. Ci clicchi sopra e ti si aprirà l'intero pacchetto IGO. Lo copi e lo trasferisci sulla SD. Scolleghi il computer dal pc, inserisci la sd e lo accendi. Alla prima videata, tra le vari opzioni, trovi "percorso" ci clicchi ed hai due cartelle SDMC (scheda sd) e ResidentFlash (navigatore), clicchi su SDMC ed il navigatore sarà impostato per funzionare con i dati presenti in sd.
Ok Recupero una Sd da 16 e provo subito ,copio e incollo quello della memoria interna su sd , devo cambiare qualcosa o rimominare qualche cartella ? Poi quando avvio devo eseguire exe su scheda sd ho capito bene grazie
In risposta al messaggio di adingr del 31/03/2019 alle 15:12:39Ti devi scaricare il pacchetto relativo alla voce guida. In alternativa se hai qualche amico che ha IGO ti copi il pacchetto dal suo navigatore. Ciao Enzo
Un mio amico ha tolto Igoo dal mio 2 din cinese poiché non prevedeva la lingua italiana ed ha installato un igoo che lui aveva in italiano, per cui mappe, percorsi e altro tutto funzionante, solo la voce guida non si riesce a sentire sebbene fatti tutti i tentativi. Sapete qualcosa a riguardo? Grazie
In risposta al messaggio di adingr del 31/03/2019 alle 19:27:55Grazie Onabet
Il pacchetto voce esiste ma non emette nessun suono anche se impostato il volume al massimo. Grazie
In risposta al messaggio di adingr del 31/03/2019 alle 19:27:55Grazie Onabet
Il pacchetto voce esiste ma non emette nessun suono anche se impostato il volume al massimo. Grazie
In risposta al messaggio di Cicci68 del 31/03/2019 alle 21:16:43Se hai di questi problemi quando fai il copia fallo per sezioni utilizzando contemporaneamente due porte usb del pc e quindi tenendo contemporaneamente collegati al pc il navigatore e la scheda sd. Sulla scheda sd "vergine" ti crei la cartella primo la apri, ovviamenre sarà vuota, apri la cartella primo del navigatore e copi le varie cartelle in essa presenti una per volta ad eccezione della cartella content che è quella più "pesante". Ti crei poi, sempre sulla scheda sd la cartella content la apri e segui la stessa procedura utilizzata in precedenza. In questo modo escludi nel modo più assoluto la possibilità di avere files avariati. Ovviamente prima di procedere nel modo di cui sopra, formatta la scheda sd in modo da averla "pulita" e poi effettui la copia.
Grazie Onabet ho fatto cosi come mi hai detto e come pensavo anche io ma quando copio il tutto il copia si ferma tante volte con indicazioni di file corrotti o non trovati gli passo sopra e finisce di copiare ,a questopunto facendo quello che giustamente mi dici di fare all'avvio del navigatore di far leggere la scheda sd me la fa partire pero escono vari messaggi con dei triangoli gialli che dicono che non ci sono poi per track ecc. Vado a caricare i poi in userdata ma non me li fa vedere mi carica quelli che ho nella memoria flasch ,domani con piu calma riprovo a fare il tutto. Grazie mille
In risposta al messaggio di adingr del 31/03/2019 alle 15:12:39Scusami, aiutami a capire meglio. Il tuo amico ha disinstallato dal tuo navigatore l'intero sistema IGO, oppure ha sostituito solo il pacchetto voce? Se ha sostituito il tutto e il suo navigatore funziona bene ci deve essere un errore che si è verificato nella copia, se ha sostituito il solo pacchetto voce è probabile che le due versioni non sono uguali e quindi si ha la mancata lettura delle voci presenti. In questo caso va sostituito l'intero sistema IGO
Un mio amico ha tolto Igoo dal mio 2 din cinese poiché non prevedeva la lingua italiana ed ha installato un igoo che lui aveva in italiano, per cui mappe, percorsi e altro tutto funzionante, solo la voce guida non si riesce a sentire sebbene fatti tutti i tentativi. Sapete qualcosa a riguardo? Grazie
In risposta al messaggio di adingr del 01/04/2019 alle 14:27:19Prova a disinstallare il tutto e poi reistalla. E' probabile che ci sia stato qualche errore in fase di installazione.
Si, ha disinstallato igoo9 dallo stereo ed ha immesso tutto il programma igoo con lettura in italiano. Solo che la sola voce della guida non si sente....
In risposta al messaggio di Cicci68 del 02/04/2019 alle 18:30:54fai sapere come va a finire. Io con il mio ci sono riuscito in questo modo. Ciao Enzo
Grazie onabet,sono stato un po preso in questi giorni . Stasera provo ancora con piu calma Per ora grazie mille