In risposta al messaggio di fumo del 14/07/2019 alle 11:35:25Sulla VM036 dovrebbe esserci installato iGO Primo (senza mappe), corretto ??
Buongiorno ho trovato questa autoradio installata sul nuovo camper vorrei sapere per il navigatore cosa bisogna fare in quanto richiede una Sd card per le mappe chi può aiutarmi? Grazie
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/07/2019 alle 08:40:16Ciao veramente quando clicco su mappe mi compare la finestra che dice di inserire la Sdcard e basta quindi penso non ci sia installato nulla
Sulla VM036 dovrebbe esserci installato iGO Primo (senza mappe), corretto ?? Se non fosse iGO Primo, potrebbe esserci iGO 8 perché cuba meno memoria RAM (iGO Primo necessita di almeno 250MB di RAM libera)
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/07/2019 alle 11:15:41intendi questa
Ah OK … Se hai dimestichezza tecnica/informatica ed hai voglia di fare … posso darti via mail le istruzioni per sperimentare iGO Primo – previo acquisto di una scheda di memoria (almeno) da 8GB – altrimenti trovi in rete delle schede di memoria già compilate
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/07/2019 alle 11:15:41è un po’ esagerato il prezzo
Ah OK … Se hai dimestichezza tecnica/informatica ed hai voglia di fare … posso darti via mail le istruzioni per sperimentare iGO Primo – previo acquisto di una scheda di memoria (almeno) da 8GB – altrimenti trovi in rete delle schede di memoria già compilate
In risposta al messaggio di fumo del 15/07/2019 alle 14:35:28Hai posta
è un po’ esagerato il prezzo Non ho proprio voglia e tempo soprattutto. Comunque se sei disponibile mandami pure le istituzioni. Ma poi alla fine di tutto le mappe risultatono aggiiornate e aggiornabili?
In risposta al messaggio di Blessyou del 15/07/2019 alle 14:51:52Ciao Blessyou, una domanda, io ho Phonocar vm056 con igo primo ma... spesso e volentieri si pianta, la maggior parte delle volte quando proprio ti serve perche' sei in prossimità di aqualche svolta o rotonda ( e li senti che rosario), dici che è perche' ha poca ram?, lo butto?
Hai posta
In risposta al messaggio di costantino64 del 15/07/2019 alle 17:40:08Il problema è che sulle Phonocar installano versioni “custom” di iGO Primo
Ciao Blessyou, una domanda, io ho Phonocar vm056 con igo primo ma... spesso e volentieri si pianta, la maggior parte delle volte quando proprio ti serve perche' sei in prossimità di aqualche svolta o rotonda ( e li senti che rosario), dici che è perche' ha poca ram?, lo butto?