In risposta al messaggio di Diego 19 58 del 09/05/2018 alle 07:16:03Ahi, ahi, ahi...no Garmin...no party .
Ho acquistato nel 2016 un Navigatore satellitare FLOUREON GPS navigazione 7.0 pollici camion truck auto Mappa 8GB per aggiornarlo mi avevano detto non ci sono problemi basta si colleghi al sito www floureon.com e invecenon ci riesco chiedo cortesemente se qualcuno di voi ne ha uno uguale se è riuscito ad aggiornarlo come ha fatto vi ringrazio anticipatamente per le vs. risposte saluti a tutti ciao diego 1958
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Diego 19 58 del 09/05/2018 alle 07:16:03prova a chiedere info su
Ho acquistato nel 2016 un Navigatore satellitare FLOUREON GPS navigazione 7.0 pollici camion truck auto Mappa 8GB per aggiornarlo mi avevano detto non ci sono problemi basta si colleghi al sito www floureon.com e invecenon ci riesco chiedo cortesemente se qualcuno di voi ne ha uno uguale se è riuscito ad aggiornarlo come ha fatto vi ringrazio anticipatamente per le vs. risposte saluti a tutti ciao diego 1958
http://www.gbcnet.net
In risposta al messaggio di Saluse del 09/05/2018 alle 11:28:35io ho avuto nel 2010 per 6 mesi un Garmin da camper, ma era uno dei primi, non mi soddisfava e alla fine per farlo funzionare bene lo dovevo impostare su automobile. Quindi subito venduto visto che costava parecchio.
Scusate l'intrusione, di forum sull'argomento ne ho letti a iosa ma non ho capito... Il navigatore per camper (magari garmin o alpine) è utile davvero a farti evitare strade strette? Ad esempio posso chiedere a IZ4DJI seil suo garmin è per camper ed effettivamente gli è stato utile per non ritrovarsi in situazioni difficili? Rimango sempre nel dubbio se fare l'acquisto o no. Ora viaggiamo con il tom tom auto, smartphone, google maps e streetview tutto in contemporanea. Questo però non ci ha evitato un paio di situazioni da sudori freddi... Grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 09/05/2018 alle 09:08:11Se GARMIN fa le strumentazioni per le navi e gli aerei, forse un po di esperienza nel campo anche professionale la ha.
Mah, ieri ho tentato l'aggiornamento del tomtom di mio suocero. Tutte le altre volte senza problemi, ieri proprio non andava. Messo su il mio garmin e quello di mio papà, aggiornamento riuscito. Stavolta ha proprio ragione Tommaso....
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/05/2018 alle 12:00:23Grazie, anche se col video mi hai scioccata...
io ho avuto nel 2010 per 6 mesi un Garmin da camper, ma era uno dei primi, non mi soddisfava e alla fine per farlo funzionare bene lo dovevo impostare su automobile. Quindi subito venduto visto che costava parecchio. Oraho un GPS un po particolare, il Garmin Montana, che è da escursionismo ma si usa anche da auto, moto, bbarca etc visto che è completamente gestibile e programmabile. Però non lo consiglio per esigenze normali visto anche il costo molto elevato e l'impegno che serve per impararlo bene. Secondo me puo andare benissimo un buon navigatore da automobile, e poi tenere bene d'occhio i cartelli stradali e seguire quelli se discordano con il navigatore. Però, trovarsi in passaggi da sudori freddi prima o poi capita a tutti, anche a me e bisogna tenere il sangue freddo e le dita incrociate:
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/05/2018 alle 12:00:23Beh capitato qualcosa anche a me (pochissime) ma non a questi livelli. Con il mio furgonato oltre le dite incrociate delle mani avrei incorniciato anche quelle dei piedi ... Al minuto 2.50 viene un certo pizzicore alle parti bassi ...
io ho avuto nel 2010 per 6 mesi un Garmin da camper, ma era uno dei primi, non mi soddisfava e alla fine per farlo funzionare bene lo dovevo impostare su automobile. Quindi subito venduto visto che costava parecchio. Oraho un GPS un po particolare, il Garmin Montana, che è da escursionismo ma si usa anche da auto, moto, bbarca etc visto che è completamente gestibile e programmabile. Però non lo consiglio per esigenze normali visto anche il costo molto elevato e l'impegno che serve per impararlo bene. Secondo me puo andare benissimo un buon navigatore da automobile, e poi tenere bene d'occhio i cartelli stradali e seguire quelli se discordano con il navigatore. Però, trovarsi in passaggi da sudori freddi prima o poi capita a tutti, anche a me e bisogna tenere il sangue freddo e le dita incrociate:
www.iz4dji.it