www.poigps.com
ti registri e scarichi i punti di interesse e li inserisci nella memoria sd nella cartella italia.map Ciao alessandrowww.poigps.com
ma dal quale sia possibile scaricare file compatili con Garmin. Grazie anticipate e buoni Km a tutti.quote:Originally posted by maanibal1>
Caro toby, non conosco il Tom Tom ma quello che posso dirti e che hai fatto bene a prendere quello espandibile con SD. La memoria residente, anche se di 2,5 Gb, pone delle limitazioni. Pensa che, fra un paio d'anni l'Europa non ci starà più, perchè più grande dei 2,5 e tu, magari con tre SD da 1 Gb (stanno uscendo quelle da due) riuscirai a coprire tutto lo stesso. Personalmente preferisco sempre l'espandibile al fisso, perchè ti permette una maggior gamma di scelta. >
www.poigps.com
, sezione download e scarica POIEDIT. Questo software ti converte i file x garmin ed altri sistemi di navigazione. Saluti Tobyquote:Originally posted by Andy62>
Ciao a tutti, io utilizzo navigatori Garmin (prima un palmare iQ3600 adesso un C320) con i quali non ho mai avuto problemi in tutta Europa e con una SD a 1Gb si carica quasi tutto. Qualcuno sa indicarmi un sito analogo awww.poigps.com
ma dal quale sia possibile scaricare file compatili con Garmin. Grazie anticipate e buoni Km a tutti. >
http://www.bedetti.com/
.............dimenticavo, io ho un garmin nuvi 350 e devo dire che è un bel prodotto...........ciao andrehttp://www.tomtom.com/phones
La schedina preinstallata contenente tutte le mappe d'Europa, inoltre, funziona correttamente anche sul TomTom ONE. Distinti Saluti, Il Team di Assistenza Tecnica TomTom"quote:Originally posted by nebris> Dal mio punto di vista non è affato il migliore, potrà andare bene in Italia ed Europa ma per il resto è cieco, ci sono in commercio GPS decisamente migliori e più professionali, ma, se stai nei confini europei forse non ti servono, anzi ti semplifiche la vita ma non gli orizzonti.
Il TOTOM è il migliore dei navigatori in commercio[:D][:D].io ne ho avuti altri[:(][:(][:(] ma il Tom li supera tutti, anche se non hai preso il 700 non è grave hai solo la seccatura di caricare su sd la mappe ma per il resto è tutto uguale. Ciao. Giovanni >