quote:Originally posted by ANDRE.2005> Ho verificato immediatamente il sito e quanto trovato va benissimo per il C320 ma non è utilizzabile per la serie iQ3x00. Prima della caduta del vecchio forum qualcuno aveva accennato alla possibilità di trasmettere i POI ad un iQ3600. Se leggesse questo post sarebbe così gentile da dirmi come? Grazie anticipate
x andy62 la coneversione è semplicissima cmq se desideri avere documentazione mirata x garmin prova quihttp://www.bedetti.com/
.............dimenticavo, io ho un garmin nuvi 350 e devo dire che è un bel prodotto...........ciao andre >
http://www.bedetti.com/
.............dimenticavo, io ho un garmin nuvi 350 e devo dire che è un bel prodotto...........ciao andre Grazie andre per l'aiuto, tutto funziona perfettamente con il C320 ma non con l'iQ3600 (POILoader non lo supporta). Qualcuno prima della modifica dei forum aveva accennato in una risposta alla possibilità di inviare POI verso un iQ3600. Se dovesse leggere questo post potrebbe indicare come? Saluti a tuttiquote:Originally posted by Andy62 [ Prima della caduta del vecchio forum qualcuno aveva accennato alla possibilità di trasmettere i POI ad un iQ3600. Se leggesse questo post sarebbe così gentile da dirmi come? Grazie anticipate >> Per l'IQUE 3600 esiste la possibilità di avviso a distanza per gli autovelox. La possibilità di caricare i POI ce l'hai già poichè il 3600 ha punti illimitati. Io ne ho caricati più di 4000, con l'unico problema che si ottiene un rallentamento del sistema ma... Fatta la legge..... gabbato lo santo! Esiste un programma che oscura i punti per categoria, permettendo la visualizzazione ogni volta che si vuole. Se ti interessano i programmi, inviami una email e ti risponderò allegando i files che ti servono. Il programma che oscura i punti si chiama wayQue, mentre quello che avvisa per gli autovelox è Birdwatch; sono freeware tuttu e due. Attenzione: caricando la mappa degli autovelox potresti avere il reset del sistema. Mi sono accorto che uno dei punti degli autov. mobili, sito nel nord Italia provoca questo inconveniente. Essendo diverse migliaia, non è conveniente starlo a trovare; carica solo le sone che ti servono.
quote:Originally posted by nebris> IL TOM TOM è il migliore di tutti dopo il VDO DAYTON....[;)] SALUTONI E BUONA PASQUA....
Il TOTOM è il migliore dei navigatori in commercio[:D][:D].io ne ho avuti altri[:(][:(][:(] ma il Tom li supera tutti, anche se non hai preso il 700 non è grave hai solo la seccatura di caricare su sd la mappe ma per il resto è tutto uguale. Ciao. Giovanni >