quote:Originally posted by sport15> Esatto... ho fatto una domanda stupida... [;)]
Beh, almeno che non riesca a volare... Gianluca >
quote:Originally posted by GinoGina> Ciao GinaGina, ho seguito il tuo consiglio e ho acquistato il navigatore Aspects T915 per 88,40 euro. Speriamo che non sia un fiasco. Una cosa che mi insospettisce e' che si tratta di un prodotto fabbricato in Spagna. Sai dirmi se dovro' acquistare una memoria SD oppure potro' gia' collaudare un software direttamente sul navigatore cosi' come mi arrivera' per posta ?
La settimana scorsa ho fatto (secondo me) uno dei migliori acquisti in fatto di navigatori: è un Aspects T915. >
quote:Originally posted by ondo> Nessuna vista che trovi tutto su internet.
Per TONYLENO: con il modello scelto da te quali spese uno deve poi sostenere per software e per le varie cartografie? >
quote: alla fine non si risparmia a prenderne uno "bello" con carta italia e 31 stati europei? >> Saresti piu' legato al produttore che ti farebbe pagare gli aggiornamenti e avresti meno liberta' ed indipendenza nel configurarlo. Sarebbe in sostanza una scatola chiusa con limitate possibilita' d'intervento.
quote:Originally posted by TonyLeno Speriamo che non sia un fiasco. Una cosa che mi insospettisce e' che si tratta di un prodotto fabbricato in Spagna. Sai dirmi se dovro' acquistare una memoria SD oppure potro' gia' collaudare un software direttamente sul navigatore cosi' come mi arrivera' per posta ? >> Allora: la SD non è compresa. Con meno di 10 euro ne prendi però una da 1Gb. Come dicevo nel mio post, è un ottimo navigatore ma per farlo funzionare non bisogna avere una SUFFICIENTE manualità con i dispositivi Windows Mobile, ma una BUONA manualità! Questo perchè bisogna cambiare un paio di voci nel registro del sistema a seconda del navigatore che si usa e ciò, ahimè, non è documentato. Credo che l'unico software che funziona senza toccare nulla è Route 66, visto che in spagna il T915 viene venduto con questo. Comunque posso tranquillamente tirare giù io stesso una documentazione passo-passo: ho mio fratello e un paio di amici che appena me l'hanno visto l'hanno acquistato e ovviamente ho dovuto configurarglielo.
http://www.esseshop.it/navigato...
io l'ho pagato euro 88,40 e ho notato che dopo il mio acquisto l'hanno aumentato di 1 euro ma le spese postali sono piccole. Si erano esauriti dopo il mio acquisto ma ho notato che hanno aggiornato il sito indicando una nuova disponibilita' pari a 32 pezzi.quote:Originally posted by Roberto66 sei riuscito ad installare qualche software ? >> Mi deve ancora arrivare. spero che oggi me lo consegnino.
quote: scrivimi se vuoi anche in privato. Ciao Roberto >> Parliamo qui della configurazione di questo magnifico oggetto.