quote:Originally posted by TonyLeno ... l'esistenza o meno di add-on su tomtom per autovelox e altro ...>> Ciao TonyLeno, possiedo Garmin, non TT, pertanto non posso esserti di altro aiuto se non suggerendoti di dare un'occhiata:
http://www.poigps.com/modules.p...
troverai: - Cursori, - Guide e file Aiuto, - Icone per TomTom, - Itinerari per TomTom, - Manuali per TomTom, - RemakeOv2, - Schemi di colore per TomTom, - Splash Screen per TomTom Mobile, - Splash Screen per TomTomGO, - Suoni WAV per CheckPoint per TomTom, - Utility varie per TomTom. Inoltre, se per estensioni intendi i PDI, la loro è: - ov2 (file dati), - bmp (file icona), - ogg (file voce x PDI). Ciao Alex61quote:Originally posted by GinoGina> Ciao GinoGina, Ma a te hanno dato anche il caricabatteria ? Nella mia confezione c'era solo il cavo per il collegamento all'accendisigari dell'auto. Comunque quando e' sotto carica si accende stabilmente la spia rossa senza lampeggiare e poi diventa verde quando la batteria e' carica. Il lampeggio potrebbe voler dire che la tensione di carica non e' corretta. Ho notato che il navigatore va sotto carica anche quando lo colleghi all'usb del PC con activesync.
Io ho una domanda sul T915, x chi ce l'ha: quando è con il caricabatterie attaccato, a voi il LED rosso rimane fisso oppure lampeggia? Lo chiedo xchè appena lo attacco rimane un po' fisso e poi comincia a lampeggiare e all'inizio non mi sembrava facesse così... >
quote:Originally posted by TonyLeno> L'installazione non ha niente di particolare, per lanciarlo invece io uso un ulteriore menu attivabile con "Navegar" che mi fa scegliere il navigatore da utilizzare (TT o iGO). Casomai, nella versione che ho io, capita che il monitor "sfarfalli" all'uscita dal programma: può darsi comunque che ci sia una qualche patch a riguardo.
GinoGina o altri , sapete dirmi se per installare iGO8 sul T915 con winCE e' sufficiente copiarlo crudemente nella schedina di memoria SD oppure occorrono particolari accorgimenti come per TomTom ? >
quote:Originally posted by TonyLeno Ma a te hanno dato anche il caricabatteria ? Nella mia confezione c'era solo il cavo per il collegamento all'accendisigari dell'auto. >> No, non c'è ma è comunque un normale mini-USB oramai standard su tutti i cellulari. Se hai un cellulare recente puoi usare quello. Altrimenti, come hai detto, anche il PC via USB fornisce l'alimentazione necessaria.
quote:Originally posted by TonyLeno> Per la 4 Gb non saprei: come sempre la documentazione è deficitaria. Riguardo la Webcam: in teoria ce la potresti pure attaccare, in pratica la vedo molto dura reperire i driver per Windows CE. Se è una marca diffusa (Logitech, Trust) forse ce la potresti fare.
Ieri ho acquistato un'altra schedina questa volta pero' da 4 Gb anziche' da 2 Gb come quella dove ho TomTom. Ho pero' notato che il lettore del pc non me la legge quella da 4 Gb perche' e' una SDHC. Sai mica se invece la legge il T915 ? Sai anche se collegando una webcam all'usb , il T915 funziona bene ? >
quote:Originally posted by simplydoor> Vai su Google, ricerca la parola "ipmart" (è un forum): ti si apre un mondo sui navigatori... e relative mappe. [;)]
Ho letto con attenzione quanto da voi riportato e così ho deciso di acquistare anch'io il T915. Oggi è arrivato e ho trovato già installati i programmi TT7 igo8 e route66, ma solamente mappa Italia. Qualcuno mi può aiutare su dove reperire le mappe di tutta europa, come fare per istallarle e di quale card ho bisogno (meglio una per ogni programma?). Grazie per la collaborazione >