In risposta al messaggio di emerson02 del 02/08/2021 alle 11:48:53ciao
Buon giorno a tutti, ho scaricato sul mio iphone l'App di navigazione Sygic Truck (versione prova) che trovo molto interessante, ma ho un problema; non riesco a farla funzionare con Apple Car Play. Ho smanettato sulle varie impostazioni ma senza nessun risultato. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
In risposta al messaggio di malboro10 del 02/08/2021 alle 13:37:11Ma scusa posso scaricare l'app direttamente dall'apparato del camper? Credo di no.
ciao anche io uso syginc truk e mi trovo molto bene. l'ho collaudato andando in giro per l'europa e mi sono sempre trovato bene. comunque in risposta al tuo quesito ti dico che puoi scaricare il programma solo in un apparatatoe credo sia per quello che non riesci ad usarlo con Apple Care Play. Quindi se decidi di acquistarlo sappi che lo puoi usare solo in quel senso. ciao
In risposta al messaggio di Wolf82 del 02/08/2021 alle 23:04:45Perchè è un navigatore Offline. Ovunque ti trovi (estero, traffico dati finito, roaming non funzionante, qualsivoglia percorso in cui la connessione internet sia ballerina) sai che puoi fare affiamento su un navigatore offline. Scegli quello che vuoi, quello che più ti piace, ma un navigatore offline. E che non mi si venga a dire che con Google Maps ti puoi precaricare un perorso perchè obietto che se cambi idea e vuoi andare da altra parte all'ultimo momento... siamo sempre al solito problema. Inoltre con Sygic, Garmin, Tomtom, si possono caricare POI che a noi camperisti vengono molto utili.
Per quale motivo è da preferire sygic a google Maps?
In risposta al messaggio di Wolf82 del 02/08/2021 alle 23:04:45Come scritto sopra Sygic (ma anche altri) è off line, a me capita di essere in luoghi dove il cellulare non prende e con google map sei fregato. In oltre con Sygic puoi mettere le misure del mezzo, ovviamente non devi fidarti alla cieca, però non vorrei evitare di farmi 50 km di strada e poi scoprire che c'è un sottopasso dove il camper non passa.
Per quale motivo è da preferire sygic a google Maps?
In risposta al messaggio di emerson02 del 02/08/2021 alle 11:48:53Comunque sono venuto a capo del problema,( mi ha risposto il customer center sygic) ossia che Sygic camper per il momento non è disponibile con apple car Play, mentre lo è sygic Car.
Buon giorno a tutti, ho scaricato sul mio iphone l'App di navigazione Sygic Truck (versione prova) che trovo molto interessante, ma ho un problema; non riesco a farla funzionare con Apple Car Play. Ho smanettato sulle varie impostazioni ma senza nessun risultato. Qualcuno mi può aiutare? Grazie
In risposta al messaggio di Mgdroid del 03/08/2021 alle 20:33:11Si hai ragione c’è un “non” di troppo, ma hai capito comunque.
però non vorrei evitare di farmi 50 km di strada e poi scoprire che c'è un sottopasso dove il camper non passa. Se NON vuoi evitare, non dar retta al Sygic e tira dritto Scherzi a parte.... come detto anche da altri, le mappe (un pò tutte) sono un pò carenti per quanto riguarda gli ingombri, e il navigatore non se le può inventare dal nulla.
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/08/2021 alle 10:54:09Nel senso che ti fa fare percorsi dove effettivamente tu sai che ci sono sottopassi bassi in barba a quanto hai dichiarato nelle specifiche del veicolo?
Devo dire che le ultime mappe (ta.2021.06) presentano numerosi sottopassi inidonei alle misure del mezzo impostato. Ho notato che, però, non sempre al primo avvio sono presenti sulla mappa ma potrebbe anche essere che dipenda dalla mia versione sottufficiale. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/08/2021 alle 10:54:09Io ho scaricato la versione di prova gratuita (perchè voglio testarla), ho notato che se do come destinazione una zona dove sono certo che c'è un punto dove il camper non passa al calcolo dell'itinerario si attiva un allarme, però non viene indicato il punto sulla mappa dove è effettivamente il problema
Devo dire che le ultime mappe (ta.2021.06) presentano numerosi sottopassi inidonei alle misure del mezzo impostato. Ho notato che, però, non sempre al primo avvio sono presenti sulla mappa ma potrebbe anche essere che dipenda dalla mia versione sottufficiale. Giovanni
In risposta al messaggio di bimox del 04/08/2021 alle 12:19:39
Nel senso che ti fa fare percorsi dove effettivamente tu sai che ci sono sottopassi bassi in barba a quanto hai dichiarato nelle specifiche del veicolo?
https://www.altoadige.it/cronac...
In risposta al messaggio di tusmac del 06/08/2021 alle 18:29:46
ciao ho provato e acquistato sygic truck camper x smartphone android , e a mio avviso non funziona come da prova. sono a chiedere a voi piu esperti un parere quando gli chiedo la destinazione mi fa scegliere fra 3 poi neevidenzia 1 e non riesco a cambiarla ho provato , percorso piu veloce - strade locali - strade principali , ma mi da la stessa situazione ho un camper alto 2,90 gli ho detto 3,10 e questo funziona,,,sotto i 3,10 non mi fa passare. ho la versione 21.2.0 (è quella giusta secondo voi?)
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/08/2021 alle 19:32:23ok fatto ,, spuntato percorsi alternanitivi
Se togli la spunta su Menù, Impostazioni, Preferenze di navigazione, Calcola percorsi alternativi, ti calcola solo il percorso migliore, senza alternative. Comunque tappando su uno dei tre percorsi, questo viene scelto,se non ricordo male perché questa opzione non l'ho mai provata. Per l'altezza: il mio è alto 2.90 metri, ho impostato questa esatta altezza e mi fa passare sotto il limite dei 3 metri. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/08/2021 alle 19:32:23ok fatto ,, spuntato percorsi alternanitivi
Se togli la spunta su Menù, Impostazioni, Preferenze di navigazione, Calcola percorsi alternativi, ti calcola solo il percorso migliore, senza alternative. Comunque tappando su uno dei tre percorsi, questo viene scelto,se non ricordo male perché questa opzione non l'ho mai provata. Per l'altezza: il mio è alto 2.90 metri, ho impostato questa esatta altezza e mi fa passare sotto il limite dei 3 metri. Giovanni
In risposta al messaggio di Giovanni del 06/08/2021 alle 20:38:53in effetti ho tolto la punta (spuntato)
Devi togliere la spunta... Giovanni