In risposta al messaggio di Armando del 07/08/2021 alle 12:43:13Usava Sygic?
Senza parole
In risposta al messaggio di tusmac del 06/08/2021 alle 20:06:55Il mio calcola 3 percorsi, ognuno dei quali ha una legenda con i km e il tempo, cliccando sulla legenda calcola quel percorso.
ok fatto ,, spuntato percorsi alternanitivi ma quando tappo un percorso alternativo mi si evidenzia quello , ma calcola quello che aveva evidenziato lui
In risposta al messaggio di emerson02 del 09/08/2021 alle 08:16:30vedrò il da fare . ma il mio è piu ignorante. ( forse io)
Il mio calcola 3 percorsi, ognuno dei quali ha una legenda con i km e il tempo, cliccando sulla legenda calcola quel percorso.
In risposta al messaggio di emerson02 del 03/08/2021 alle 08:38:51Comunque per la cronaca a me con Tom Tom per caravan (dando le misure al navigatore), mi ha portato su una strada che via via andava sempre più ristrettendosi fino a trovare un ponte dove ci passava a mala pena un uomo in piedi.
Come scritto sopra Sygic (ma anche altri) è off line, a me capita di essere in luoghi dove il cellulare non prende e con google map sei fregato. In oltre con Sygic puoi mettere le misure del mezzo, ovviamente non devi fidarti alla cieca, però non vorrei evitare di farmi 50 km di strada e poi scoprire che c'è un sottopasso dove il camper non passa.
In risposta al messaggio di Armando del 07/08/2021 alle 12:43:13Mi sono sempre chiesto perchè i gestori delle strade non siano obbligati a posare cavi di indicazione dell'altezza prima dei sottopassi, un po' come nei passaggi a livello.
Senza parole